Aquaman e il regno perduto: l’hashtag BoycottAquaman2 di tendenza dopo le voci sul ruolo ampliato di Amber Heard

aquaman e il regno perduto mera amber heard

Come molti di voi sapranno Johnny Depp ha vinto nella sua battaglia legale contro la star di Aquaman Amber Heard, ma per molte persone questo non è abbastanza. C’è chi ritiene che la carriera dell’attore sia stata ingiustamente rovinata dopo che la sua ex moglie lo ha bollato come un “picchiatore di moglie” e la notizia secondo cui il suo ruolo nel prossimo atteso sequel Aquaman e il regno perduto sia stato ampliato di recente nel montaggio finale non è stato accolto favorevolmente. 

 

Tutto è iniziato quando un utente di Twitter chiamato Undercover Audience  ha affermato che le ultime proiezioni di prova per il sequel hanno aumentato il minutaggio e il rullo sullo della Heard nei panni di Mera da circa 10 minuti a 20-25 minuti. Tempo fa avevamo pubblicato la notizia secondo cui Warner Bros. avrebbe limitato il ruolo della Heard in Aquaman e il regno perduto a causa della mancanza di chimica con il co-protagonista Jason Momoa, ma l’attore ha affermato di credere che in realtà il taglio sia dovuto alla sua guerra in tribunale con Johnny Depp. Riformulare Mera sarebbe stata la mossa più intelligente dello studio, ovviamente, ma molti fan non sono contenti che Amber Heard, possa avere più scene, tanto da far ritornare di tendenza l’hashtag BoycottAquaman2. 

Probabilmente tutto ciò è iniziato quando Johnny Depp è stato licenziato dalla Warner Bros.’ dal franchise di Animali fantastici e sostituito con un altro attore, Mads Mikkelsen, quindi è probabile che i suoi fan finché non accadrà lo stesso a Heard… continueranno a mantenere di tendenza l’hastag #BoycottAquaman2.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2023.

- Pubblicità -