DCEU: 10 nuovi personaggi in arrivo nel 2022

Quest'anno il DCEU ha in programma una grande espansione che comporta l'introduzione di tanti nuovi personaggi. Scopriamoli!

Il DCEU si sta espandendo sempre di più. Nel 2021 ha collezionato una serie di vittorie con opere come il film Zack Snyder‘s Justice League e Suicide Squad. Quest’anno, la serie Peacemaker si è già affermata come un enorme successo. I progetti futuri sono ancora più ambiziosi: la Warner Bros. ha in cantiere tante nuove produzioni, che comporteranno l’introduzione in live-action di altrettanti nuovi personaggi della DC Comics. Vediamo dieci new entry nel DCEU. E, soprattutto, chi saranno i loro interpreti?

10Una dea sconosciuta (Rachel Zegler)

Rachel-Zegler
 

Nel cast di Shazam: Fury of the Gods c’è anche Rachel Zegler. Molti dettagli sono stati tenuti nascosti, ma pare che l’attrice interpreta la più giovane delle dee sorelle. Sulla base delle foto e dei filmati che sono stati messi in circolazione, sembra che il personaggio di Zegler operi spesso vicino a Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer).

In aggiunta, Zegler ha recentemente rivelato a CBR di aver lavorato su un set con Gal Godot, notizia che lascerebbe intuire una possibile apparizione di Zegler nel prossimo film di Wonder Woman. L’aspettativa sul ruolo DCEU dell’attrice è alta, soprattutto dopo la sua performance nel film di Steven Spielberg West Side Story.

Indietro