Black Panther: Wakanda Forever, l’interprete di Riri Williams conferma la sua presenza

Ironheart armatura Black Panther: Wakanda Forever

L’attrice di Black Panther: Wakanda Forever, Dominique Thorne, la nuova Ironheart del MCU, conferma di aver terminato le sue riprese del film. Attualmente previsto per l’11 novembre, Wakanda Forever è l’attesissimo sequel del grande successo del 2018 Black Panther. Ryan Coogler ritorna come regista, mentre il cast è in gran parte composto da attori di supporto del primo film come Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Purtroppo, Black Panther 2 arriverà senza il suo protagonista Chadwick Boseman, scomparso nel 2020.

 

I dettagli della trama del film sono ancora tenuti segreti. Ci sono state numerose teorie dei fan sui vari personaggi e trame che potrebbero essere inclusi nel film, ma la Marvel è stata a bocca chiusa su tutto. Nel cast sono stati però annunciati new entry, come Michaela Coel il cui ruolo è ancora segreto. Anche Thorne farà il suo debutto nel MCU nel ruolo di Riri Williams, alias Ironheart, in questo film, mentre in seguito reciterà nella sua serie Disney+, anche se non è ancora chiaro quando sarà presentata.

A partire da questo fine settimana, Thorne celebra il completamento del suo primo progetto MCU. L’attrice di Judas and the Black Messiah ha pubblicato un piccolo video sulle sue storie di Instagram con la didascalia “E questa è una foto di Riri Williams”. Secondo il suo post, sta lavorando a Black Panther: Wakanda Forever dal 21 giugno dello scorso anno. Thorne ha anche scritto: “Dio, è così buono. Ci vediamo a novembre”. Facendo ovviamente riferimento all’uscita del film.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -