Guardiani della Galassia Vol. 3, Will Poulter non sapeva per chi stesse facendo l’audizione

-

In una recente intervista per The Playlist, Will Poulter, che sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, ha confessato che non sapeva per quale ruolo stesse sostenendo l’audizione per i Marvel Studios.

L’attore ha parlato del suo ruolo eccitante e ha condiviso la storia tipicamente Marvel su come è stato scelto per la parte. Secondo l’attore, lui stesso non ha saputo che stava effettivamente facendo un provino per interpretare Adam Warlock fino alla fine del processo di casting:

“Ho fatto il provino per la prima volta nel giugno dello scorso anno [2021], ed è stata la prima volta che ho fatto il provino, e poi ho ottenuto il ruolo a settembre, credo. E poi ho iniziato a girare a dicembre… non sapevo per quale personaggio inizialmente stessi facendo l’audizione. Sapevo in una fase avanzata [del casting] quale parte stavo leggendo. Sebbene non conoscessi Adam Warlock in anticipo, conoscevo molto bene I Guardiani della Galassia e era una specie del mio “pianeta” preferito nell’universo Marvel, se si può dire”.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -