Guardiani della Galassia Vol. 3, Will Poulter non sapeva per chi stesse facendo l’audizione

Will Poulter film

In una recente intervista per The Playlist, Will Poulter, che sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, ha confessato che non sapeva per quale ruolo stesse sostenendo l’audizione per i Marvel Studios.

 

L’attore ha parlato del suo ruolo eccitante e ha condiviso la storia tipicamente Marvel su come è stato scelto per la parte. Secondo l’attore, lui stesso non ha saputo che stava effettivamente facendo un provino per interpretare Adam Warlock fino alla fine del processo di casting:

“Ho fatto il provino per la prima volta nel giugno dello scorso anno [2021], ed è stata la prima volta che ho fatto il provino, e poi ho ottenuto il ruolo a settembre, credo. E poi ho iniziato a girare a dicembre… non sapevo per quale personaggio inizialmente stessi facendo l’audizione. Sapevo in una fase avanzata [del casting] quale parte stavo leggendo. Sebbene non conoscessi Adam Warlock in anticipo, conoscevo molto bene I Guardiani della Galassia e era una specie del mio “pianeta” preferito nell’universo Marvel, se si può dire”.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

- Pubblicità -