Chris Hemsworth, ecco l’unica ragione che lo ha spinto a tornare per Thor 4

Chris Hemsworth Thor in Avengers Infinity War

In un nuovo video con Vanity Fair, Chris Hemsworth discute della sua carriera e parla brevemente dell’impatto che Thor ha avuto sulla sua vita. L’attore ammette di non essere orgoglioso della sua interpretazione nel tanto diffamato Thor: Love and Thunder, e quando ha incontrato Waititi per Thor: Ragnarok, ha detto al regista che era “annoiato” dal personaggio. Waititi era d’accordo con Hemsworth e i due hanno lavorato insieme per rivitalizzarlo. Dopo il successo di Ragnarok, l’attore afferma che sarebbe tornato soltanto se la Marvel avesse coinvolto di nuovo Waititi. Hemsworth spiega:

 

“Adoro interpretare il personaggio. Adoro il viaggio che ho fatto con lui. Non solo nei panni di Thor, ma anche nella mia vita. I due sono stati fianco a fianco per 10, 11 anni e si sono entrambi incrociati l’uno nell’altro mondo di tanto in tanto.

“Poter lavorare di nuovo con Taika. Non so se ne avrei fatto un altro se Taika non avesse detto che l’avrebbe fatto anche lui. E aveva scritto questa bellissima sceneggiatura che era stravagante, pazza, commedia romantica ambientata nello spazio e che non avevo mai visto prima”.

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer in italiano

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -