Dwayne Johnson, ecco perché non correrà più per la Presidenza USA

Dwayne Johnson

Era sembrato un gioco all’inizio, eppure l’idea che Dwayne Johnson corresse per le Presidenziali negli Stati Uniti è stata una vera possibilità. Dopotutto gli USA hanno avuto Ronald Reagan alla Casa Bianca e Arnold Schwarzenegger Governatore della California, la politica americana e Hollywood si sono sempre parlate e non sarebbe quindi una cosa strana vedere un attore concorrere come candidato Democratico o Repubblicano alle elezioni per la Stanza Ovale.

 

Dwayne Johnson ha però escluso questa possibilità. In una lunga intervista al CBS News Sunday Morning Show interview con Tracy Smith, l’attore che presto vedremo in sala nei panni di Black Adam, ha spiegato come mai la Presidenza degli Stati Uniti è uscita dal suo radar: essere padre, per lui, è il lavoro più importante. Dal momento che già con la prima figlia si è dovuto assentare spesso per lavoro, adesso ha deciso di dedicarsi principalmente alla famiglia e alle tre figlie. Ecco il video:

Black Adam, il film

Il cast completo di Black Adam, oltre a Dwayne Johnson nei panni dell’anti-eroe del titolo, annovera anche Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Aldis Hodge (Hawkman) e Pierce Brosnan (Doctor Fate). Insieme a loro ci saranno anche Sarah Shahi, che interpreterà Isis, e Marwan Kenzari, che sarà invece l’antagonista principale (anche se il personaggio non è stato ancora svelato).

Black Adam, che sarà diretto da Jaume Collet-Serra (già dietro Jungle Cruise, sempre con Johnson), ha dovuto far fronte a non pochi problemi durante il suo travagliatissimo sviluppo. Inoltre, la pandemia di Coronavirus ha ulteriormente complicate le cose e costretto la produzione del film all’ennesimo rinvio. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 29 luglio 2022. Black Adam uscirà al cinema in Italia giovedì 21 ottobre 2022.

Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam appunto, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. A quanto pare, il film su Black Adam dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni duemila.

- Pubblicità -