Robert Pattinson difende TUTTI gli adattamenti di Batman precedenti al suo

The Batman

Parlando con Total Film (via GamesRadar+) in merito al suo prossimo film, The Batman, Robert Pattinson ha parlato del suo affetto di lunga data per il personaggio DC. Ha rivelato di aver visto tutti i film di Batman al cinema (presumibilmente da Batman del 1989 e oltre), e sente che nessuno di quei film sia veramente brutto, includendo anche Batman e Robin che è unanimemente considerato poco riuscito.

 

“Tra tutti i personaggi dei fumetti e quel tipo di film, ho visto tutti i film [di Batman] al cinema, cosa che non posso davvero dire di aver fatto per nessun’altra serie. Non vedevo l’ora che uscissero. C’era la combinazione di essere totalmente attratto da questi film e anche di vedere che ne erano stati girati tanti sullo stesso personaggio, nessuno dei quali brutto. La gente dice che alcuni siano molto brutti, ma in realtà non lo sono. Raggiungono tutti completamente ciò che si prefiggevano di ottenere e sono tutti davvero interessanti, a seconda del loro tempo e luogo. Non lo so. Ho avuto uno strano istinto al riguardo. Ma ho sempre amato il personaggio”.

The Batman: trailer ufficiale del film con Robert Pattinson

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -