Spider-Man: No Way Home, le difficoltà per ricreare la tuta di Tobey Maguire

spider-man: no way home

Il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home ha fatto felici tutti, ma ha richiesto uno sforzo importante alla produzione per ricreare i costumi di quei due Uomo Ragno precedenti. In particolare, la costumista del film, Sanja Milkovic Hays, ha commentato il processo richiesto per ricreare la tuta di Tobey Maguire.

 

“La tuta di Spider-Man di Tobey è stata dovuta rifare completamente perché l’originale stava assolutamente cadendo a pezzi, perché era stata realizzata con la tecnologia del 2001”, ha detto Hays. “Abbiamo messo le cerniere in una posizione leggermente più facile, quindi l’abbiamo resa un po’ più comoda e facile da togliere. È stato molto divertente quando [gli attori di Spider-Man] parlavano tra loro e ognuno di loro era geloso del gli altri [abiti].”

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -