The Flash: ecco chi sarà il sostituto di Ezra Miller come Barry Allen?

Prendiamo questa voce con le pinze per ora, ma ci sono rumors a Hollywood secondo cui la Warner Bros. sta cercando di ingaggiare George MacKay come l'uomo più veloce del mondo dopo il film The Flash ...

The Flash

La star di The Flash Ezra Miller potrebbe aver dichiarato di volersi fare aiutare dopo una serie di accuse scioccanti e dannose nei suoi confronti, ma è diventato chiaro che questo non è abbastanza per molte persone nel mondo del cinema. Quello che si è sentito rispetto al sul suo presunto comportamento sembra essere qualcosa di troppo grande da far ingoiare a persone e dirigenti di Hollywood, in particolare per i fan della DC Comics. Inoltre tutti i problemi legali non svaniranno nell’immediato con il rischio che una cattiva pubblicità ossa essere associata ai prodotti nel quale apparirà per molti anni avvenire, almeno fino a che non risolverà i suoi conti in sospeso con la giustizia. 

 

Ezra Miller è sempre stata una scelta divisiva per il ruolo di Barry Allen, anche se la sua  apparizione in Suicide Squad e Justice League suggerivano che avesse un potenziale enorme come interprete di Scarlet Speedster. Alla luce di ciò non sorprende che ci sia una reale mancanza di interesse nel vedere l’attore al centro della scena in The Flash, tutto sommato. Ora, con lui e il suo team impegnati ad affrontare accuse che rischiano di portarlo per decenni dietro le sbarre in un processo per furto con scasso, è ovvio che la Warner Bros. ha bisogno sostituire l’attore per dare un futuro al ruolo e all’eroe che molte persone amano. 

Dunque è molto probabile che il ruolo sarà riassegnato e oggi arrivano alcune voci che sostengono che Warner Bros Discovery sia intenzionata a puntare sulla giovane star di  1917 George MacKay come futuro interprete. Anche se per ora rimangono solo voci, l’attore sarebbe una scelta fenomenale per sostituire Miller ed è molto più in linea con la versione a fumetti di The Flash. 

MacKay ha ricevuto ampi consensi dalla critica per il suo lavoro nel film vincitore dell’Oscar di Sam Mendes, e da allora ha recitato in film del calibro di  Monaco – The Edge of War,  The Trick e I Came ByÈ difficile dire come la Warner Bros. vorrebbe fare per riformulare il ruolo di Miller. Questo potrebbe avvenire con poca pubblicità magari in un film corale o alla fine di The Flash, chissà. Di recente abbiamo appreso che sono state fatte nuove riprese del film The Flash, quindi quando il DC Extended Universe verrà ripristinato, la controversa interpretazione dell’attore sull’eroe potrebbe avere un nuovo volto.  Fino a quando fonti più affidabili non interverranno sul caso, è meglio non eccitarsi troppo rispetto a questa notizia. Tuttavia, tutti i segnali indicano che la Warner Bros. farà mosse molto serie per trovare un nuovo Flash.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- Pubblicità -