Mentre ancora non arriva nessun segnale di un trailer Thor: Love and Thunder, oggi quantomeno possiamo goderci un nuovo banner promozionale piuttosto interessante per Thor: Love and Thunder di Taika Waititi con Odinson di Chris Hemsworth che entra in azione insieme a Jane Foster (Natalie Portman) corazzata nei panni del nuovo Mighty Thor del MCU.
L’artwork è abbastanza simile a quello che abbiamo visto su alcune tazze cinematografiche tie-in , anche se questa è ovviamente un’immagine di qualità molto superiore. Parlando di quel trailer inafferrabile, Thor: Love and Thunder ha effettivamente battuto il record per il minor divario di tempo tra il primo teaser di un film dei Marvel Studios e l’uscita nelle sale del film. Per quanto ne sappiamo, questa è anche l’unica volta in cui il tour stampa di un film è iniziato senza che nemmeno un singolo secondo del filma sia stato condiviso online.
Découvrez un visuel promotionnel inédit de ‘Thor : Love & Thunder’ mettant en scène Thor et Mighty Thor (Jane Foster). https://t.co/YUArR1ztZe pic.twitter.com/HyIariIkLP
— Disneyphile (@DisneyphileLIVE) April 7, 2022
Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.
Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.