Era uno dei topic più gettonati prima che il film arrivasse e anche i concept parlavano chiaro: Thor: Love and Thunder ci avrebbe mostrato una Jane Foster ultra muscolosa, mentre impugna il martello di Thor.
I concept di Andy Park che vedete di seguito danno seguito a quello che is immaginava per il personaggio. Tuttavia, nel film Natalie Portman, pur essendosi chiaramente molto allenata per diventare Mighty Thor, mantiene l’armonia delle sue forme e del suo corpo, cosa di cui tutto il mondo è grato. Di seguito i concept:
Concept/Costume design I did of MIGHTY THOR about 3 years ago for @TaikaWaititi during preproduction on THOR: LOVE & THUNDER! So much fun to imagine #NataliePortman as a buff 6’ GOD! I loved her in the film!#thor #mightythor #ThorLoveAndThunder pic.twitter.com/Vk44wSRe33
— Andy Park (@andyparkart) July 12, 2022
Thor: Love and Thunder, leggi la recensione
Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. Il film è uscito il 6 Luglio 2022.
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.