Thor: Love And Thunder, prima foto ufficiale, Taika Waititi: “Sarà un vero scempio per Thor”

-

Cresce l’attesa per il debutto al cinema di Thor: Love and Thunder, il nuovo film diretto dal regista Taika Waititi. Ebbene oggi vi segnaliamo il lungo speciale che EmpireMagazine ha dedicato il film in arrivo del Marvel Cinematic Universe. Di seguito trovate une stratto dell’intervista al regista che sarà all’interno del numero di maggio.

Come molti di voi sapranno Natalie Portman tornerà nel film sequel di Ragnarok Thor: Love and Thunder, ma molte cose sono cambiate dall’ultima volta che l’abbiamo vista in Thor: The Dark World del 2013 (anche se tecnicamente l’abbiamo già vista in Endgame). Quando tornerà, lo farà non solo come una famosa astrofisica, ma come The Mighty Thor, una donna abbastanza degna da brandire Mjolnir.

Ma come si sentirà il Thor interpretato da Chris Hemsworth quando il suo interesse amoroso tornerà nella sua viata? ecco cosa ha detto il regista Taika Waititi a Empire: “Sono passati circa otto anni. Ha avuto un’altra vita, e poi l’amore della tua vita torna sulla scena e ora è vestita come te. È un vero scempio per Thor.”

La genesi di The Mighty Thor

Mentre le circostanze esatte del ritorno di Jane Foster nel MCU rimangono nascoste, l’idea che lei brandisca il martello di Thor è stata esplorata per la prima volta nell’acclamato fumetto di Jason Aaron The Mighty Thor nel 2015. “Non sapevo che avremmo usato la trama del personaggio di Mighty Thor fino a quando non abbiamo iniziato a elaborare la storia vera e propria”, ha raccontato Taika Waititi di Love And Thunder“Stavo scrivendo e mi sono detto tipo… ‘Non sarebbe bello riportare Jane nella trama?’” A questo proposito, il regista ha rivelato che non voleva percorrere una strada già vista. “Non vuoi che Natalie torni e interpreti lo stesso personaggio che va in giro con l’attrezzatura scientifica. Sai, mentre Thor vola in giro, lei viene lasciata sulla Terra, battendo il piede dicendo: ‘Quando tornerà?’ È noioso. Vuoi che lei faccia parte dell’avventura.”

In perito a Natalie il regista ha aggiunto: “Natalie è davvero divertente nella vita reale. È un po’ sciocca e ha un grande senso dell’umorismo, e non penso che questo elemento sia stato sfruttato abbastanza nei primi film”

Thor: Love and Thunder, guarda il teaser trailer ufficiale!

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -