Thunderbolts saranno i “perdenti” del Marvel Cinematic Universe

The MCU Thunderbolts

David Harbour definisce i Thunderbolts i “perdenti” del Marvel Cinematic Universe. La star di Stranger Things ha fatto il suo debutto nel MCU in Black Widow del 2021 nei panni di Alexei Shostakov, alias Red Guardian, un super soldato russo e figura paterna di Natasha Romanoff e Yelena Belova.

 

Al recente D23 Expo, è stata rivelata la line-up del prossimo film Thunderbolts del MCU che, oltre a Red Guardian, include anche Bucky Barnes/Winter Soldier, Yelena, John Walker/U.S. Agente, Antonia Dreykov/Taskmaster e Ava Starr/Ghost, tutti guidati dalla Contessa Valentina Allegra de Fontaine.

Durante una recente apparizione al podcast Phase Zero di ComicBook.com per promuovere il suo nuovo film di Natale Una notte violenta e silenziosa, Harbour si è anche preso del tempo per discutere di Thunderbolts.

“Siamo come dei perdenti, cosa che mi piace. Siamo i perdenti. Penso che sia divertente vederci rovinare tutto. È molto divertente, c’è anche molto pathos in questo. C’è molto dramma in un gruppo di persone che continuano a sbagliare la vita e, a causa dei difetti del personaggio, continuano a incasinare le cose. Nessuno dà loro il rispetto che danno a Captain America e Iron Man, persone molto capaci. Quindi c’è molto da cui attingere. Penso che ci siano molti film che saranno divertenti. Ha tutta questa bella azione e una bella commedia da quello che mi è stato descritto.”

Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrò protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen,  Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

- Pubblicità -