Mentre continuano le speculazioni su chi sarà il prossimo James Bond, Andrew Scott, che ha interpretato il cattivo C in “Spectre” di Sam Mendes, valuta la possibilità che il suo co-protagonista di Gli Estranei (All of Us Strangers”) Paul Mescal possa indossare i panni di 007.
“Probabilmente sarebbe un ottimo James Bond“, ha detto Andrew Scott sabato sera alla proiezione speciale di Gli Estranei (All of Us Strangers”) al Vidiots di Eagle Rock.
Ma poi ha aggiunto con un sorriso sornione: “Prima voglio vederlo nel ‘Gladiatore‘“. Paul Mescal, che non ha potuto partecipare alla proiezione di sabato perché attualmente sta girando il sequel del “Gladiatore” a Malta, è stato il favorito dei fan per raccogliere l’eredità del franchise di James Bond dopo la partenza di Daniel Craig.
Andrew Scott dice che Mescal gli ha inviato delle foto dal set del “Gladiatore“. “Sarà incredibile“, ha detto Scott. “È così eccitante. Ho visto delle immagini che faranno la gioia di tutto il mondo“.
Paul Mescal, che ha ricevuto una nomination all’Oscar per il suo lavoro in “Aftersun” del 2022, è il protagonista del seguito del film di Ridley Ridley nel ruolo di Lucius Verus. Il cast comprende anche Denzel Washington, Pedro Pascal e Connie Nielsen.
In Gli Estranei (All of Us Strangers”), Scott e Mescal interpretano dei vicini di casa la cui intensa storia d’amore porta il personaggio di Scott a intraprendere un viaggio emotivo per affrontare la morte dei suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell).
L’intesa tra Scott e Mescal è stata immediata. “Ci conoscevamo già da un po’, il giusto“, ha detto Scott. “Volevamo avere quel freestyle. Volevamo quella sensazione sexy che si prova quando le persone che non si conoscono e che gradualmente, man mano che la storia va avanti, diventano più a loro agio l’uno con l’altro… Ed entrambi ammiriamo molto il lavoro dell’altro, quindi è stato davvero molto facile“.