Aquaman: un concept art inedito emerso rivela il cameo di Justice League scartato

È stata rilasciata una nuova concept art di Aquaman del 2018 che mostra Batman e il suo Knightcrawler che combattono contro Ocean Master e il suo esercito mentre il mondo di superficie viene attaccato.

Jason Momoa Aquaman

Aquaman è stato un successo quando è stato lanciato in tutto il mondo nel 2018, un’impresa non facile considerando il fatto che ha dovuto affrontare il compito non invidiabile di lavare via il cattivo gusto lasciato dal film Justice League del 2017. Fortunatamente, è stato un successo al botteghino con oltre 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto recensioni per lo più positive da parte della critica. L’entusiasmo per il prossimo sequel, Aquaman e il regno perduto, è decisamente ridimensionato e ciò è in gran parte dovuto al fatto che è l’ultimo film DCEU dopo alcuni anni difficili. 

 

Con il riavvio dei DC Studios imminente, non si prevede che il sequel Aquaman e il regno perduto porrà le basi per storie future e sappiamo inoltre che sono stati tagliati due cameo di Batman (Ben Affleck e Michael Keaton) per evitare di promettere qualcosa che non si realizzerà mai. Grazie al concept artist Ed Natividad, oggi possiamo vedere alcuni nuovi concept art del primo film di Aquaman che rivelano che questo dicembre non sarà la prima volta che Batman verrà scartato dalla sala di montaggio, dato che anche il primo film prevedeva un bel cameo corposo.

Come puoi vedere qui sotto, quando Orm/Ocean Master attaccò il mondo di superficie, i membri della Justice League – incluso Batman che pilotava il suo enorme Knightcrawler – si sarebbero riuniti per respingere l’attacco. Tuttavia, la Warner Bros. ha fatto uno sforzo per rendere Aquaman il più autonomo possibile dopo il flop di Justice League, ecco perché questi cameo non sono mai stati girati.  “Nelle prime versioni della sceneggiatura di Aquaman 2018”, spiega l’artista, “Ocean Master comanda ai [tre] Regni di unirsi a lui nell’invasione del mondo di superficie. Incontra la resistenza della [Justice League].” Dai un’occhiata più da vicino a questa epica battaglia qui sotto.

Aquaman e il Regno Perduto uscirà nelle sale il 20 dicembre da Warner Bros. Discovery.  Aquaman e il Regno Perduto sequel del cinecomic firmato Warner Bros. e DC Films, racconta le avventure di Arthur Curry alias Aquaman, supereroe metà umano e metà figlio di Atlantide, dotato di una potenza straordinaria. Racconta le avventure di Arthur Curry alias Aquaman, supereroe metà umano e metà figlio di Atlantide, dotato di una potenza straordinaria, capace di dominare oceani e maree, e nuotare a elevatissime velocità. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, sappiamo che a ricoprire il ruolo del Protettore degli oceani e affrontare nuove avventure nel mondo sottomarino dei sette mari, sarà nuovamente l’australiano Jason Momoa. Al suo fianco ritroveremo Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di David Kane, l’antagonista di Aquaman e infine Amber Heard nel ruolo di Mera, la figlia di re Nereus.
- Pubblicità -