Superman: Legacy, James Gunn condivide fan art di Isabela Merced come Hawkgirl e Nathan Fillion come Lanterna Verde

In seguito al suo recente post su Mr. Terrific, il regista di Superman: Legacy James Gunn si è rivolto ai social media per condividere alcune fan art raffiguranti Nathan Fillion nei panni di Lanterna Verde e Isabela Merced nei panni di Hawkgirl...

James Gunn DCU 2023

Il regista di Superman: Legacy, James Gunn, ha recentemente utilizzato Instagram per condividere alcune opere d’arte raffiguranti Edi Gathegi nei panni di Michael Holt, alias Mr. Terrific, e i Guardiani della Galassia Vol. 2 e 3 ha ora ha fatto lo stesso con due degli altri personaggi DC che faranno il loro debutto sul grande schermo nel prossimo riavvio DCU.

 

Questa opera d’arte mette in evidenza Hawkgirl, che sarà interpretata dall’attrice di Transformers: L’ultimo Cavaliere Isabela Merced e una seconda illustrazione che mette in risalto il Green Lantern Guy Gardner, che sarà interpretato dall’attore di The Suicide Squad Nathan Fillion.

Si ipotizzava che i disegni di Mr. Terrific potessero essere un concept design ufficiale, ma ora sappiamo che si tratta in realtà di pezzi realizzati dai fan di Davi Alves (di seguito troverete anche la sua interpretazione di Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho). Tuttavia, se James Gunn mette in risalto queste immagini, potrebbero suggerirci un’idea dell’aspetto che ha in mente per questi personaggi.

Superman: Legacy, tutto quello che sappiamo sul film

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting, come già detto, ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Il film è stato anche descritto come una “storia delle origini sul posto di lavoro“, suggerendo che una buona parte del film si concentrerà sull’identità civile di Superman, Clark Kent, che è un giornalista del Daily Planet. Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

- Pubblicità -