Barbie: la scena post-credits eliminata avrebbe avuto un cameo a sorpresa

Barbie

Secondo quanto riferito una scena post-credits di Barbie poi cancellata avrebbe incluso un cameo a sorpresa. A confermarlo è stato il montatore del film Nick Houy, che in conversazione su Art of the Cut ha rivelato la cosa. L’editor ha segnalato che se si guarda la sezione bacheca nel libro “Midge in Labor” che riprende ogni scena del film, si nota una vignetta dedicata a una scena che avrebbe visto Midge (Emerald Fennell) andare in travaglio.

Se si guarda più da vicino, si può vedere Helen Mirren presente in tale scena, il che sarebbe stata la sua prima apparizione fisica nel film. Helen Mirren ha infatti un ruolo solo da narratrice in Barbie e non la si vede mai fisicamente. La sua voce appare alcune volte nel film, ma questa scena cancellata dopo i titoli di coda sarebbe stata una piacevole sorpresa in quanto l’avrebbe effettivamente portata davanti la macchina da presa.

Barbie, tutto quello che c’è da sapere sul film

Dalla sceneggiatrice/regista candidata all’Oscar Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) arriva Barbie con protagonisti i candidati all’Oscar Margot Robbie (Bombshell – La voce dello scandalo, Tonya) e Ryan Gosling (La La Land, Drive) nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera (End of Watch – Tolleranza zero, i film Dragon Trainer), Kate McKinnon (Bombshell – La voce dello scandalo, Yesterday), Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the World, Juno), Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War, 65 – Fuga dalla Terra), Issa Rae (The Photograph – Gli scatti di mia madre, Insecure), Rhea Perlman (Nei miei sogni, Matilda 6 Mitica) e Will Ferrell (Anchorman, Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno).

Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne (Piccole donne), Emma Mackey (Emily, Sex Education), Hari Nef (Assassination Nation, Transparent), Alexandra Shipp (i film X-Men), Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami, Peaky Blinders), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Ncuti Gatwa (Sex Education), Scott Evans (la serie TV Grace e Frankie), Jamie Demetriou (Crudelia), Connor Swindells (Sex Education, Emma.), Sharon Rooney (Dumbo, Jerk), Nicola Coughlan (Bridgerton, Derry Girls), Ritu Arya (The Umbrella Academy) e il premio Oscar Helen Mirren (The Queen – La Regina). Il film è al cinema dal 20 luglio.

- Pubblicità -