Fast X: Leo Abelo Perry sarà il figlio di Dom Toretto Brian

Fast X

Mentre il figlio di Dom Toretto, Brian, è stato un personaggio di sfondo nei film passati, sembra che potrebbe avere un ruolo un po’ più importante in Fast X dato che Leo Abelo Perry interpreterà il personaggio. Secondo Variety, Perry (Cheaper by the Dozen)  interpreterà Brian Marcos, figlio di Dom interpretato da Vin Diesel ed Elena Neves interpretata da Elsa Pataky. Il personaggio prende il nome dal personaggio di Paul Walker nella serie, Brian O’Connor. Brian è stato precedentemente descritto in The Fate of the Furious come un bambino che è stato rapito e poi salvato. È stato anche visto brevemente in Fast and Furious 9 vivere con i personaggi di Diesel e Michelle Rodriguez.

 

Perry è meglio conosciuto per il suo ruolo nel remake di Cheaper by the Dozen, diretto da Zach Braff e Gabrielle Union. Oltre a interpretare Luca in Cheaper by the Dozen, il giovane attore ha anche avuto ruoli in The Big LeapBlach-ish e ABC’s Beauty and the Beast: A 30th Celebration.

Cosa sappiamo su Fast X

Fast X  è diretto dal  regista di Transporter  Louis Leterrier, che ha preso il timone da Justin Lin dopo che Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di differenze creative. Il film è scritto da Justin Lin e Dan Mazeau, con Justin Lin ancora impegnato come produttore. 

Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno i rispettivi ruoli nel film. Il decimo capitolo includerà anche le aggiunte dei nuovi arrivati ​​in franchising come Jason Momoa (Aquaman) Daniela Melchior (The Suicide Squad), Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher), con Jason Momoa che dovrebbe interpretare l’antagonista.

Basato sui personaggi creati da Gary Scott Thompson, l’ultimo capitolo porta la famiglia in giro per il mondo da Londra a Tokyo, dall’America Centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle brulicanti strade di Tbilisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

- Pubblicità -