The Flash: nuovi reshoots per la fine di questo mese

The Flash Ezra Miller

The Flash è ancora sulla buona strada per l’uscita entro la fine dell’anno, ma un recente rapporto di One Take News suggerisce che presto inizierà un nuovo ciclo di riprese. Il rapporto è arrivato tramite un nuovo tweet dall’account Twitter “Big Screen Leaks”, che è il fondatore e redattore capo di One Take News. Il tweet rileva che il film subirà “alcuni giorni aggiuntivi di riprese minori” questo mese. Un tweet di follow-up menziona che queste riprese non sono state fatte per cambiare il finale, ma solo “per ritoccare alcune inquadrature” nel film.

 

La menzione della fine del film arriva mentre circolano voci secondo cui una varietà di cameo del film in uscita sono stati tagliati, in particolare quelli con Henry Cavill nei panni di Superman e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Al momento non è chiaro esattamente cosa ci sarà e cosa non ci sarà nel film finale, quindi i fan dovranno aspettare fino alla sua uscita a giugno per saperne di più. The Flash sarà interpretato da Ezra Miller, che riprenderà il ruolo di Barry Allen/The Flash dopo averlo interpretato in  Batman v Superman: Dawn of Justice,  Suicide Squad,  Justice League, Justice League di  Zack Snyder e in The Flash  e  Peacemaker di CW.

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -