Ryan Gosling festeggia Greta Gerwig con un flash mob sulle note di “I’m Just Ken”

Barbie Ryan Gosling

Per celebrare il compleanno della regista di Barbie Greta Gerwig, Ryan Gosling, che nel film interpreta il Ken “principale”, ha organizzato un flash mob che ha letteralmente inviato alla regista.

 

Barbie segue la storia dell’omonima bambola (interpretata da Margot Robbie) e Ken mentre scoprono il mondo reale al di fuori di Barbieland e mentre lei cerca il significato della vita. Il film si sta avvicinando al miliardo di dollari al botteghino e si è guadagnato l’amore della critica e del pubblico.

Nel film, c’è una scena che vede Gosling protagonista, in cui il suo Ken è in conflitto con se stesso per i suoi sentimenti verso Barbie e per il suo posto in Barbieland. Nella scena, Ken canta “I’m Just Ken”, che è proprio il brano scelto da Gosling come sottofondo del flash mob messo in piedi per festeggiare i 40 anni di Greta Gerwig. L’account Instagram del film ha condiviso il video:

Barbie, tutto quello che c’è da sapere sul film

Dalla sceneggiatrice/regista candidata all’Oscar Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) arriva Barbie con protagonisti i candidati all’Oscar Margot Robbie (Bombshell – La voce dello scandalo, Tonya) e Ryan Gosling (La La Land, Drive) nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera (End of Watch – Tolleranza zero, i film Dragon Trainer), Kate McKinnon (Bombshell – La voce dello scandalo, Yesterday), Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the World, Juno), Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War, 65 – Fuga dalla Terra), Issa Rae (The Photograph – Gli scatti di mia madre, Insecure), Rhea Perlman (Nei miei sogni, Matilda 6 Mitica) e Will Ferrell (Anchorman, Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno).

Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne (Piccole donne), Emma Mackey (Emily, Sex Education), Hari Nef (Assassination Nation, Transparent), Alexandra Shipp (i film X-Men), Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami, Peaky Blinders), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Ncuti Gatwa (Sex Education), Scott Evans (la serie TV Grace e Frankie), Jamie Demetriou (Crudelia), Connor Swindells (Sex Education, Emma.), Sharon Rooney (Dumbo, Jerk), Nicola Coughlan (Bridgerton, Derry Girls), Ritu Arya (The Umbrella Academy) e il premio Oscar Helen Mirren (The Queen – La Regina). Il film è al cinema dal 20 luglio.

- Pubblicità -