Per David Ayer: “James Gunn è l’uomo più coraggioso di Hollywood”

-

Il regista di Suicide Squad David Ayer ha difeso il co-CEO dei DC Studios James Gunn dai fan della DC su X, che stanno speculando sulla posizione di James Gunn sulla discussa director’s cut del film di supereroi del 2016. David Ayer ha espresso la sua eccitazione per Superman: Legacy di James Gunn, lodandolo anche per aver guidato uno dei franchise di supereroi più difficili.

Non vedo assolutamente l’ora di vedere il Superman di Gunn. Devo dire questo“, ha scritto Ayer. “Gunn è l’uomo più coraggioso di Hollywood in questi giorni. Sta prendendo il comando della nave più difficile da capitanare in questa industria“.

Chi ha partecipato alla realizzazione di Suicide Squad?

Basato sull’omonima squadra di antieroi della DC Comics, Suicide Squad è stato scritto e diretto da David Ayer. Il film è stato interpretato da Will Smith nel ruolo di Deadshot, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller, Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flag, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Jay Hernandez nel ruolo di El Diablo, Adewale Akinnuoye-Agbaje nel ruolo di Killer Croc, Cara Delevingne nel ruolo di Enchantress, Karen Fukuhara nel ruolo di Katana e Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, che è diventata subito una delle più amate dai fan ed è ora uno dei personaggi DC più popolari. Nonostante abbia ricevuto recensioni per lo più negative, il film ha comunque incassato oltre 726 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Dopo il successo della campagna dei fan per l’uscita della Zack Snyder’s Justice League, alcuni fan della DC hanno iniziato a discutere della possibile uscita della versione di  David Ayer del film del 2016. Secondo Ayer, la sua versione era più cupa ed emotiva rispetto alla versione che abbiamo visto al cinema di Suicide Squad. La sua versione avrebbe visto anche un maggior coinvolgimento del Joker di Jared Leto.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -