Sinistri Sei: il film sarebbe di nuovo nei piani della Sony

sinistri sei

La Sony Pictures ha cercato di far decollare un film sui Sinistri Sei fin dalla metà degli anni 2000. L’idea è nata prima dell’uscita di The Amazing Spider-Man 2, con il sequel del 2014 che doveva porre le basi per l’assemblaggio della squadra di cattivi in un progetto spin-off. Il Peter Parker di Andrew Garfield avrebbe in quel caso dovuto essere il sesto membro della squadra, dopo essere stato ingannato da un Norman Osborn resuscitato per unirsi ai loro ranghi. Il progetto è poi stato completamente annullato, con Spider-Man che si è invece unito agli Avengers nel film Captain America: Civil War.

 

Ora però, con una serie di film spin-off in live-action che comprendono Venom, Venom: La furia di Carnage, Morbius e titoli di prossima uscita come Madame Web, Kraven Il cacciatore e Venom 3 (nessuno dei quali include Spider-Man), sembra proprio che il progetto per i Sinistri Sei sia di nuovo sul tavolo. Secondo lo scooper Daniel Richtman, infatti, la Sony sta attualmente sviluppando il progetto, che avrà come protagonisti i suoi personaggi di questi film spin-off. Dunque Venom, Morbius, l’Avvoltoio, Kraven il Cacciatore, Rhino ed Ezekiel sono tra i papabili membri del gruppo, essendo ad oggi stati già introdotti nello Spider-Man Universe di Sony.

Non è chiaro ad oggi quali potrebbero essere gli obiettivi dei Sinistri Sei, anche se la scena post-credits di Morbius ha suggerito che Adrian Toomes stava cercando di creare una squadra di cattivi per fare del bene, dunque una cosa simile a quanto fatto dalla DC con Suicide Squad. Se davvero il film dovesse verificarsi, però, questo potrebbe anche rappresentare l’attesa incursione dei personaggi Sony nell’MCU, dove potrebbero dunque scontrarsi con lo Spider-Man di Tom Holland. Oppure, potrebbe essere l’occasione per dare ad Andrew Garfield il suo tanto atteso terzo film su Spider-Man. Ad ora, non resta che scoprire se davvero questo progetto verrà confermato dalla Sony.

- Pubblicità -