Fantastici Quattro: Anya Taylor-Joy potrebbe avere un ruolo da villain nel film

anya taylor joy Fantastici Quattro

Da un po’ di tempo si mormora in rete che i Marvel Studios stiano valutando l’idea di fornire Galactus di un Araldo donna nel film del MCU Fantastici Quattro al posto del celebre Silver Surfer, mentre altre teorie si spingono a suggerire che l’araldo sarà proprio il surfista argentato, solo cambiato di genere. Naturalmente non c’è ancora nessuna conferma né a riguardo, ma lo scooper Daniel Richtman – colui che per primo ha dato la notizia del casting di Pedro Pascal per il ruolo di Mister Fantastic – riporta ora che Anya Taylor-Joy sarebbe stata presa in considerazione per un ruolo da villain nel reboot.

 

Ad oggi non è confermata neanche la presenza di Galactus come principale antagonista – per il quale si sono però riportate voci secondo cui Javier Bardem sarebbe in trattative per il ruolo – dunque non è possibile stabilire chi Taylor-Joy potrebbe effettivamente interpretare all’interno del film. Se la presenza di Galactus in Fantastici Quattro venisse però confermata, si potrebbe supporre che l’attrice potrebbe essere la candidata numero uno per il ruolo del suo araldo, il quale potrebbe però non essere necessariamente un Silver Surfer donna, ma anche Frankie Raye, conosciuta anche come Nova.

Nei fumetti dei Fantastici Quattro, Frankie Ray ha acquisito i poteri della Torcia Umana grazie allo scienziato Phineas T. Horton. In seguito si innamorò proprio di Johnny Storm ma, nel tentativo di salvare la Terra, si offrì volontaria per diventare il nuovo Araldo di Galactus. Imbevuta del Potere Cosmico, Frankie divenne l’onnipotente Nova e fu incaricata di trovare nuovi mondi da consumare per il suo padrone. Sarebbe un ruolo perfetto per Anya Taylor-Joy che, come noto, ha già avuto a che fare con il mondo Marvel interpretando una mutante in The New Mutants. Ad ora, però, non resta che attendere notizie ufficiali.

Fantastici Quattro: quello che sappiamo sul cast del film

Per il ruolo di Reed Richards (Mister Fantastic), il candidato numero uno attualmente è l’attore Pedro Pascal (The Last of Us), mentre per Sue Storm (Donna Invisibile), Johnny Storm (Torcia Umana) e Ben Grimms (La Cosa) si continuano a riportare i nomi di Vanessa Kirby (Napoleon), Joseph Quinn (Stranger Things) e Ebon Moss-Bachrach  (The Bear). Anche per questi, però, si attende un’ufficialità da parte dei Marvel Studios. Si è poi parlato di Javier Bardem per il ruolo di Galactus, ma anche  Antonio Banderas sarebbe ancora in lizza per il ruolo. Infine, sembra che sia in corso la ricerca di un’attrice per l’araldo di Galactus, che potrebbe però non essere Silver Surfer.

LEGGI ANCHE: Fantastici Quattro: 8 cattivi che vorremmo vedere nel prossimo film Marvel

Ad oggi sappiamo solo che Matt Shakman (produttore e regista di WandaVision) dirigerà Fantastici Quattro da una sceneggiatura di Jeff Kaplan, Ian Springer, Josh Friedman, co-sceneggiatore di Avatar: La via dell’acqua, e Cameron Squires. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Kevin Feige ha confermato che non si tratterà di un’altra origin story per il super-team. Il film, infine, è atteso in sala per il 2 maggio 2025.

- Pubblicità -