Spider-Man: Accross the Spider-Verse, le foto dal backstage spoilerano un cameo importante

spider-man-beyond-the-spider-verse

Sono state diffuse delle immagini dal backstage di Spider-Man: Accross the Spider-verse che mostrano un grosso spoiler dal film attualmente al cinema e che racconta la seconda avventura in animazione di Miles Morales.

 

Nelle foto vediamo Donald Glover nei panni di Prowler. Il personaggio compare nel film in una brevissima scena ed è uno dei pochissimi inserti in live action nel mondo animato di Morales. La particolarità di questo cameo è il rimando ai film di Spider-Man di Tom Holland. In Spider-Man: Homecoming, infatti, Glover compare in una breve scena nei panni di Aaron Davis. Già all’epoca si era speculato su questo personaggio, che i fan dei fumetti sapevano già essere lo zio di Miles. La storia di Spider-Man: Un nuovo universo ha poi mostrato lo zio di Miles nei panni di Prowler, e questo cameo in Accross the Spider-Verse ha in qualche modo chiuso il cerchio, rimandando forse a qualche svolta futura per l’avvenire degli Spider-man in live action a casa SONY/Marvel.

Spider-Man: Accross the Spider-verse, la trama

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Spider-Man: Accross the Spider-verse è al cinema

Sony Pictures Animation ha ingaggiato Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender, La leggenda di Korra), il candidato all’Oscar Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) per dirigere il film, utilizzando una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Chris Miller (che tornano anche come produttori insieme a Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg) in collaborazione con David Callaham (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci AnelliWonder Woman 1984).

Non è stato ancora confermato, ma sia Shameik Moore che la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld dovrebbe tornare a doppiare rispettivamente Miles Morales e Gwen Stacy. Nel sequel dovrebbero ritornare anche gran parte degli attori che hanno prestato le loro voci nel primo film, tra cui Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney, Oscar Isaac e Kimiko Glenn. La voce del villain sarà, in originale, doppiata da Jason Schwartzman.

- Pubblicità -