The Flash: Nicolas Cage esprime ulteriore delusione per il suo cameo nel film

Nicolas Cage The Flash

Nonostante in molti lo abbiano apprezzato, Nicolas Cage sembra essere proprio scontento del suo cameo nel film DC The Flash, dove appare brevemente nei panni di Superman – personaggio che come noto avrebbe dovuto interpretare ad inizio anni Novanta in un film diretto da Tim Burton. Nei momenti finali di The Flash, dunque, Cage ha finalmente avuto l’opportunità di vestire i panni di Superman in una particolare sequenza in computer grafica che lo ha visto combattere con il tanto discusso ragno gigante che sarebbe dovuto essere presente nel film poi cancellato.

 

Tuttavia, Cage ha poi criticato tale suo cameo, affermando che avrebbe desiderato durasse un po’ di più. Ora, però, l’attore ha ribadito la sua posizione offrendo una motivazione ben più valida per la sua contrarietà. Sembra infatti che gli sia stato proposto qualcosa di molto diverso da ciò che è poi stato realizzato nel prodotto finale. “Abbiamo fatto un accordo“, ha detto l’attore a Wired. “È questo il fulcro del film. C’è un accordo, una comprensione reciproca e un contratto che si è stipulato conoscendo entrambe le parti e sapendo bene a cosa si va incontro“.

“Non sto dicendo che abbiano usato l’IA per realizzare quel Superman. Forse l’hanno fatto. Non lo so. Forse era solo CGI, ma qualunque cosa fosse, non è quello che ho fatto sul set”, ha aggiunto Cage. “Per quanto ami il regista Andy [Muschietti] e la sorella e produttrice cinematografica Barbara Muschietti – e penso che siano fantastici – non è comunque quello che mi è stato detto di fare sul set”, spiega in conclusione l’attore. Nicolas Cage non ha fornito dettagli su ciò che ha eseguito sul set, ma si comprende ora di più la sua delusione verso tale cameo, che a distanza di mesi continua a far discutere tanto i fan quanto il diretto interessato.

- Pubblicità -