Thor 5: Gareth Edward risponde ai rumor sul suo coinvolgimento come regista del film

Thor 5

Thor 5 sarebbe sempre più una certezza presso i Marvel Studios, ma mentre deve ancora arrivare l’ufficialità riguardo tale progetto, sappiamo già che Taika Waititi non sarà alla guida di tale progetto. Si starebbe dunque cercando un nuovo regista per la quinta (e forse ultima) avventura cinematografica del personaggio interpretato da Chris Hemsworth, e il primo nome saltato fuori per questo ruolo è quello di Gareth Edwards, regista di Godzilla, Rogue One: A Star Wars Story The Creator. Il podcast BroBible’s Post Credit ha ora parlato proprio Edwards del fatto che il suo nome è stato accostato a tale progetto Marvel.

 

Ho visto anch’io quelle voci. – ha dicharato Edwards – L’ho visto e l’ho mandato scherzosamente alla mia ragazza. Le ho mandato il link e le ho detto: ‘Non volevo che lo scoprissi in questo modo’“. Edwards è poi passato a parlare seriamente di Thor 5, affermando che “amo questi film. Amo la Marvel, molti miei amici lavorano nei film Marvel”, ma specificando anche che al momento preferisce dedicarsi a progetti più personali. “Personalmente, sono molto eccitato per il futuro del cinema. Sento che tutto ciò che abbiamo fatto di diverso con The Creator è probabilmente la parte più forte del film. E voglio spingere le cose ancora più in là, quindi avere la libertà e la possibilità di rischiare, di fallire.

“Credo che tutto questo sia una parte importante di ogni creatività e quindi sono molto eccitato all’idea di fare un altro film tutto mio. Ma amo tutti gli altri film e franchise, li vado a vedere e possiedo i dvd dei loro film, ma ora voglio davvero continuare a perseguire una mia fantascienza originale. È una risposta molto politicamente corretta questa? In ogni caso, mai dire mai. Nelle giuste circostanze, assolutamente sì“. Edwards rivela dunque di non essere in trattative con i Marvel Studios e di voler dare precedenza a suoi progetti originali. Tuttavia, il regista non esclude la possibilità di unirsi al franchise Marvel in futuro, quindi tutte le porte sono da considerarsi ancora aperte.

- Pubblicità -