Thor: Natalie Portman è interessata a tornare nel franchise

Natalie Portman Mighty Thor

Natalie Portman ha interpretato per la prima volta Jane Foster nel Marvel Cinematic Universe in Thor nel 2011, e da allora è poi apparsa in Thor: The Dark World, Avengers: Endgame e Thor: Love and Thunder. In quest’ultimo film, Jane è diventata Mighty Thor, morendo però nel finale. Tuttavia, la scena post-credits del film l’ha vista entrare nel Valhalla, il che significa che potrebbe ancora riapparire nel franchise. L’attrice, che sta attualmente promuovendo il suo nuovo film, May December, ha rivelato durante un’intervista con Vanity Fair che in effetti sarebbe interessata a tornare nel franchise.

 

Oh è stato, sì, sarebbe così divertente da fare“, ha risposto la Portman quando le è stato chiesto se le piacerebbe tornare nel mondo dei supereroi. “Quando fai un film di supereroi ottieni un sacco di punti forza con i tuoi figli“. Nel corso dell’intervista, l’attrice ha anche raccontato com’è stato indossare il costume di Mighty Thor. “È piuttosto sorprendente, sai, ti senti come se avessi pensato: ‘Oh, credo che dovrò interpretare donne minute per tutta la vita’. E poi ti dicono: ‘No, interpreterai un personaggio di un metro e ottanta’. Poi mi sono riguardata sullo schermo e mi sono detta: “Ecco come sembra essere una persona grande. Ecco come ci si sente”.

“La cosa più sorprendente è stata la quantità di cibo che devi mangiare. Era tutto un susseguirsi di frullati proteici tutto il giorno, che dopo un po’ fanno schifo. Ma è stato un mondo divertente da conoscere“. Alla luce dell’interesse dell’attrice e della scena post-credits di Thor: Love and Thunder, non è dunque da escludere un ritorno di Jane Foster nel MCU, anche se per ora non ci sono piani a riguardo. Idealmente, però, il primo progetto in cui Portman potrebbe riprendere tale personaggio è Thor 5, un film ancora non ufficialmente annunciato ma sul quale i Marvel Studios sarebbero al lavoro.

- Pubblicità -