Wyatt Russell sarà il protagonista del prossimo film dei Marvel Studios Thunderbolts, dopo la sua apparizione in The Falcon e The Winter Soldier. Secondo l’attore, il film non sarà il tipico film del MCU.
Questa settimana, parlando con 92NY (via The Hollywood Reporter), Wyatt Russell ha parlato brevemente del prossimo film, che secondo lui non sarà “semplice” come gli altri film Marvel.
“Sono fiducioso che andrà bene“, ha detto Wyatt Russell. “So che in questo momento tutti si trovano su questo treno Marvel in cui le cose non vanno molto bene. Conosco bene [il regista Jake Schreier] e so quanto Jake sia intelligente e quanto ci tenga a realizzare qualcosa di interessante e diverso e a utilizzare i talenti di tutti al meglio delle loro possibilità. E la storia che penso abbiano ideato è davvero interessante – conosco parti della storia e come funziona, non posso parlarne“.
“Ma non è un film Marvel diretto come quelli che avete visto in passato”, ha continuato Wyatt. “Penso che sarà molto divertente, ma penso anche che sarà qualcosa che, si spera, i fan della Marvel guarderanno e diranno: ‘Oh OK, questo è un po’ diverso, diamoci dentro’. E per quanto riguarda il nostro approccio, è ora di andare a lavorare un po’, è ora di fare un buon film Marvel, quindi facciamolo e lavoriamo sodo e non diamo le cose per scontate“.
Chi fa parte di Thunderbolts?
Durante il panel dei Marvel Studios al D23, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato il cast del prossimo film sui Thunderbolts, che sarà una squadra composta per lo più da supercattivi e antieroi.
Anche se potrebbero essere aggiunti altri personaggi, il roster di Thunderbolts il cast è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ Agente statunitense (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto abbiamo appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry.
Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che potrebbe finire per trasformarsi in Red Hulk. Nel cast sono stati annunciati anche Ayo Edebiri, in un ruolo ancora non stato rivelato. Thunderbolts uscirà nelle sale il 25 luglio 2025. Jake Schreier (Robot and Frank, Dave) dirigerà Thunderbolts, che si baserà su una sceneggiatore scritta dallo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson.