Zack Snyder supporta le scelte sul DCU compiute da James Gunn

-

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha rivelato su Twitter di aver parlato con Zack Snyder, che ha diretto diversi film nell’ex DCEU, tra cui Man of Steel del 2013 e Justice League di Zack Snyder del 2021 . Rispondendo a un tweet che conteneva un hashtag che suggeriva di vendere il “Synderverse” a Netflix, Gunn ha chiarito che Netflix non ha espresso alcun interesse per un’idea del genere e che lui e Snyder hanno parlato da quando Gunn è stato incaricato del DCU.

 
 

fff

In un’altra risposta a un fan che chiedeva di cosa parlavano i due, Gunn ha dichiarato che Snyder lo ha contattato per esprimere il suo sostegno alle scelte che Gunn ha fatto. Ha anche notato che Snyder sembra molto contento del mondo che sta costruendo, presumibilmente riferendosi a Rebel Moon di Netflix, che è diretto da Snyder

La prima fase del DC Universe, chiamata Chapter One: Gods and Monsters, conterrà una moltitudine di diversi film e programmi televisivi. Alcuni dei progetti annunciati includono un film incentrato su Batman e Robin chiamato The Brave and the Bold , un film di Supergirl intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow, un  film di Swamp Thing  e  diversi programmi TV.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

le ali della libertà allen greene

Allen Greene: a lui la dedica del film Le Ali della...

Ci sono film che ti entrano nel cuore e ci restano, film che anche dopo decenni continuano a fare emozionare gli spettatori, occupando il...
- Pubblicità -