Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha rivelato su Twitter di aver parlato con Zack Snyder, che ha diretto diversi film nell’ex DCEU, tra cui Man of Steel del 2013 e Justice League di Zack Snyder del 2021 . Rispondendo a un tweet che conteneva un hashtag che suggeriva di vendere il “Synderverse” a Netflix, Gunn ha chiarito che Netflix non ha espresso alcun interesse per un’idea del genere e che lui e Snyder hanno parlato da quando Gunn è stato incaricato del DCU.
fff
I have to say, this has got to be the wackiest hashtag ever since 1) Netflix hasn’t expressed any such interest (although we’ve discussed other stuff) & 2) Zack hasn’t expressed any interest & seems to be happy doing what he’s doing (and, yes, we too have talked).
— James Gunn (@JamesGunn) February 9, 2023
In un’altra risposta a un fan che chiedeva di cosa parlavano i due, Gunn ha dichiarato che Snyder lo ha contattato per esprimere il suo sostegno alle scelte che Gunn ha fatto. Ha anche notato che Snyder sembra molto contento del mondo che sta costruendo, presumibilmente riferendosi a Rebel Moon di Netflix, che è diretto da Snyder
He contacted me to express his support about my choices. He’s a great guy. Again, he seems really happy with the massive world building he’s doing now.
— James Gunn (@JamesGunn) February 9, 2023
- LEGGI ANCHE: James Gunn elenca i suoi fumetti di riferimento per le storie che racconterà nel DC Universe
La prima fase del DC Universe, chiamata Chapter One: Gods and Monsters, conterrà una moltitudine di diversi film e programmi televisivi. Alcuni dei progetti annunciati includono un film incentrato su Batman e Robin chiamato The Brave and the Bold , un film di Supergirl intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow, un film di Swamp Thing e diversi programmi TV.