Harrison Ford rivela perché si è unito ai Thunderbolts della Marvel

Harrison Ford film

Harrison Ford è pronto a entrare nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo film di Thunderbolts, dove assumerà il ruolo di Thunderbolt Ross. Ford è destinato a interpretare un ruolo precedentemente interpretato dal defunto William Hurt, che di recente è apparso nel film Black Widow del 2021 prima della sua morte nel 2022. Parlando con The Hollywood Reporter, Ford ha rivelato cosa lo ha spinto a decidere di entrare il ruolo.

 

“Non lo so. Non riesco a spiegarmi da solo, lavoro solo qui”, ha detto Ford con una risata quando gli è stato chiesto perché ha deciso di accettare il ruolo. “Ho pensato: ‘Sembra che tutti gli altri si stiano divertendo molto.’ Guardo tutti questi fantastici attori che si divertono [nei film Marvel]. Mi piace fare qualcosa di diverso da quello che ho sempre fatto e accontentare le persone. Quindi proverò un pezzo di quel mondo.”

Il personaggio di Thunderbolt Ross è apparso in diversi progetti del Marvel Cinematic Universe, tra cui The Incredible Hulk del 2008 , Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Sebbene non sia chiaro esattamente quale sarà il suo ruolo in Thunderbolts, è un personaggio fondamentale nel gruppo dei fumetti.

Durante il recente panel dei Marvel Studios al D23, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha finalmente svelato il cast del prossimo  film di Thunderbolts, che sarà una squadra composta principalmente da supercriminali e antieroi. Include Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kame), US Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh) e Il soldato d’inverno (Sebastian Stan).

Thunderbolts sarà diretto da Jake Schreier, la cui storia come regista non è estremamente ampia, avendo lavorato solo a Robot & Frank del 2012, aPaper Towns del 2015  e alla versione girata del 2021 di Chance the Rapper’s Magnificent Coloring World Tour.Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrà protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

- Pubblicità -