Armor Wars: lo sceneggiatore parla della decisione dei Marvel Studios di trasformare la serie TV in un film

Le cose non si mettono bene per Armor Wars dei Marvel Studios e il capo sceneggiatore della versione per il piccolo schermo della storia, Yassir Lester, si è espresso sulla possibilità che diventi un film.

-

Armor Wars è stata annunciata per la prima volta come serie TV Disney+ nel 2020. Yassir Lester è stato assunto come capo sceneggiatore nell’agosto del 2021, ma sono seguiti innumerevoli ritardi fino a quando, nel settembre del 2022, abbiamo appreso che il progetto era in fase di sviluppo come film.

Da allora non si è saputo più nulla del progetto, anche se Secret Invasion doveva gettare le basi per il film suggerendo che Rhodey era stato sostituito da uno Skrull mutaforma. Questo probabilmente è avvenuto dopo che è stato ferito da Visione durante la battaglia all’aeroporto di Captain America: Civil War”.

L’idea era carina in apparenza, ma i fan non sono stati contenti di come questo abbia sminuito il suo addio a Tony Stark in Avengers: Endgame. Lo Skrull Rhodey, inoltre, non ha fatto abbastanza durante il suo periodo come War Machine per rendere il passaggio di testimone così d’impatto come richiesto.

Cosa ha detto Don Cheadle su Armor Wars? 

Don Cheadle attore
Don Cheadle partecipa al photo call di “Miles Ahead” durante il 66° Festival Internazionale del Cinema di Berlino.
– Foto di tanka_v Via Depositphotos.com

Quando di recente è stato chiesto a Don Cheadle a che punto è la situazione con Armor Wars, ha risposto: “Potete scoprirlo e farmelo sapere. [Non lo so, non sono sicuro di come stiano le cose in questo momento. Penso che le cose stiano subendo molti cambiamenti, e vedremo cosa succederà, vedremo di cosa si tratta”.

“Penso che, come dire, la Marvel sia costantemente in uno stato di, tipo, ‘Qual è la cosa più interessante?’. E credo onestamente che alcuni dei loro film avrebbero dovuto essere delle serie e alcune delle loro serie avrebbero dovuto essere dei film ”, ha detto il regista a ComicBook.com. “E credo che ora ne stiano tenendo maggiormente conto, riflettendoci un po’ di più”.

“Finché non hanno ancora iniziato a girarlo, è come dire: chi se ne frega?”, ha aggiunto, prima di ammettere: “Penso che la storia che ho raccontato sia una serie molto divertente”.

Non è chiaro quanto Lester sia esattamente coinvolto in questa nuova iterazione di Armor Wars, anche se ha continuato a suggerire che la versione cinematografica arriverà al punto molto più rapidamente di quella che sarebbe stata più un’opera di carattere con la durata prolungata di uno show televisivo.

Come nel caso di Secret Invasion – tutte queste altre cose [come] il modo in cui la storia di Rhodey deve inserirsi nell’universo più grande, c’è una versione più rapida che lo proietta di nuovo nella storia un po’ più velocemente, invece di una meditazione su chi è il personaggio”.

Armor Wars non ha una data di uscita e probabilmente non avverrà prima di Avengers: Secret Wars… se mai verrà realizzato.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -