Captain America e Bucky Barnes non si riuniranno sullo schermo!

Captain America Brave New World

Anthony Mackie, il nuovo Capitan America del Marvel Cinematic Universe delude la speranza dei fan di testimoniare a una reunion tra il suo personaggio e quello di Bucky Barnes (Sebastian Stan). Mackie sarà il protagonista di Captain America: Brave New World, mentre Stan riprenderà il ruolo di Barnes in Thunderbolts. In precedenza, la coppia aveva recitato insieme in The Falcon and the Winter Soldier. Data la dinamica molto divertente trai due, gli spettatori speravano che lo show potesse venire rinnovato per una stagione 2 o che Barnes apparisse nel film di Mackie.

 

In un’intervista con Radio Times, Mackie ha discusso della situazione che circonda Captain America: Brave New World, e non sembra positivo in merito al ricongiungimento di Bucky e Sam Wilson. Mackie ha confermato che The Falcon and the Winter Soldier non avrà una seconda stagione, poiché il suo film ha avuto il via libera al posto di una seconda stagione. Ha anche insinuato che Stan non sarà presente nel nuovo film di Capitan America, poiché ha detto di non avere più i suoi “amici” con lui durante le riprese.

“The Falcon and [the] Winter Soldier, mi è davvero piaciuto fare quello spettacolo. In realtà ero entusiasta di fare una seconda stagione, solo così io e Sebastian [Stan] potevamo esserci insieme. Perché è come me, lui e Daniel Brühl. È un po’ come la tempesta perfetta della felicità. Quando hanno deciso di tornare al cinema, è andata così, ma non ho più i miei amici, quindi questo in un certo senso smorza un po’ la situazione.”

Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.

- Pubblicità -