Captain America: New World Order, i reshoot potrebbero rimuovere la Società dei Serpenti

Captain America: New World Order

Captain America: New World Order sarebbe dovuto uscire nel corso dell’estate 2024, ma quando gli scioperi della WGA e  della SAG-AFTRA hanno bloccato Hollywood, i Marvel Studios si sono resi conto che era necessario apportare modifiche significative al film, che ha dunque subito ovvi ritardi. Quest’anno, dunque, si svolgeranno estesi reshoot e sono ora emersi nuovi dettagli su quanto saranno significativi. Secondo lo scooper Daniel Richtman, le riprese sono attualmente previste da maggio ad agosto.

 

Come si noterà, si tratta di un periodo abbastanza lungo da girare un intero film dall’inizio alla fine. Non è detto che l’intero periodo venga utilizzato, magari solo determinati giorni o settimane, permettendo così di conciliare il tutto con gli impegni degli attori coinvolti. Se però tale periodo di reshoot venisse confermato, potrebbe anche significare che molto sta cambiando all’interno del film. Di questo parere è anche lo scopper @CanWeGetToast, il quale afferma infatti che la Serpent Society verrà completamente rimossa dal film seguito di The Falcon e The Winter Soldier.

Questa avrebbe dovuto essere una delle principali minacce per il nuovo Captain America all’interno del film, con un primo importante scontro già presente nel primo atto. Ma se questi rumor dovessero rivelarsi veri potrebbe non comparire affatto. Ciò significa che anche le scene girate dal wrestler Seth Rollins non finiranno nel montaggio definitivo di Captain America: New World Order. Di certo, molto potrebbe cambiare nel film, per cui ad oggi rimane in vigore una forte incertezza su ciò che il film conterrà o meno.

Quello che sappiamo sul film Captain America: New World Order

Captain America: New World Order riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Importante sarà anche la presenza di Harrison Ford nel ruolo del generale Ross, che secondo alcuni potrebbe trasformarsi nell’Hulk Rosso. Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: New World Order è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.

- Pubblicità -