Colman Domingo potrebbe interpretare un villain in Jurassic World 4

-

Continuano ad arrivare indiscrezioni riguardo il prossimo progetto del franchise di Jurassic World. Dopo le notizie che Gareth Edwards (Godzilla, The Creator) dirigerà il progetto mentre Scarlett Johansson e Jonathan Bailey sono in trattative per comparire come protagonisti, arriva ora la notizia secondo cui l’impegnatissimo Colman Domingo potrebbe avere un ruolo da villain nel film. L’attore è stato recentemente nominato all’Oscar per il suo lavoro in Rustin e potrebbe essere un formidabile cattivo per Jurassic World 4. A riportare la cosa è stato lo scooper Daniel Richtman.

Colman Domingo: i suoi prossimi film

Colman Domingo ha però un’agenda particolarmente fitta di impegni, in quanto è attualmente impegnato nelle riprese del biopic Michael, dedicato a Michael Jackson, dove interpreta il padre del re del pop, mentre prossimamente dirigerà e reciterà nel biopic musical su Nat King Cole. Continuano inoltre a circolare i rumor sul fatto che potrebbe assumere il ruolo di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe. Se però le trattative dovessero andare in porto e Colman Domingo dovesse riuscire a trovare uno spazio anche per Jurassic World 4, il progetto si farebbe di certo ancor più interessante.

LEGGI ANCHE: 10 dinosauri che Jurassic World 4 può usare al posto del T-Rex

Cosa sappiamo di Jurassic World 4?

Sebbene non siano ancora state rivelate informazioni ufficiali sulla trama del nuovo Jurassic World 4, la scrittura della sceneggiatura da parte di Koepp suggerisce che il film potrebbe tornare alle origini del franchise. Koepp non solo ha scritto l’acclamato originale del 1993 di Steven Spielberg, ma anche il suo sequel del 1997, Il mondo perduto: Jurassic Park. Non essendo previsto il ritorno di membri del cast storico come Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, né di nuovi membri del cast di Jurassic World come Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, il prossimo sequel potrebbe aprire la strada a una nuova era per il franchise.

Anche l’assunzione di Gareth Edwards fornisce qualche indicazione su ciò che potrebbe accadere in futuro. Edwards, che ha diretto anche Godzilla del 2014, ha anni di esperienza come artista VFX e questo è certamente uno dei motivi principali per cui tutti i suoi film presentano immagini CGI mozzafiato. The Creator, ad esempio, presenta un lavoro VFX straordinario ed è stato realizzato con un budget inferiore alla metà di quello di un tipico film del MCU, il che suggerisce che Jurassic World 4 potrebbe avere una delle migliori CGI del franchise di sempre.

Le informazioni sulla trama possono essere scarse, ma il finale di Jurassic World: Il Dominio potrebbe in un certo senso aver preparato gli eventi del prossimo sequel. Il film si conclude con gli esseri umani e i dinosauri che vivono fianco a fianco, e il prossimo film potrebbe riprendere proprio da qui, solo con nuovi personaggi. Con l’avvicinarsi della data di inizio delle riprese, è comunque probabile che nei prossimi mesi vengano rivelate ulteriori informazioni sulla trama di Jurassic World 4, ma anche sugli attori principali che comporranno il cast. Il film è previsto in sala per il 2 luglio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -