Deadpool & Wolverine: emergono nuovi rumor sull’identità di Lady Deadpool

-

È stata confermata la presenza di diverse varianti di Deadpool in Deadpool & Wolverine, tra cui Dogpool, Headpool e Kidpool, mentre la presenza di Lady Deadpool è rimasta a lungo incerta. Il teaser Best Friends Day, però, ha offerto un primo rapido sguardo alle gambe di quella che sembra essere proprio Lady Deadpool, che quindi sembra ora certo comparirà all’interno del prossimo sequel dei Marvel Studio.

Le speculazioni sul fatto che Taylor Swift – di cui si è parlato anche per il ruolo di Dazzler possa essere stata scritturata per il ruolo di Lady Deadpool sono aumentate quando la megastar del pop è stata avvistata insieme a Ryan Reynolds, Hugh Jackman e al regista Shawn Levy al MetLife Stadium per la partita Kansas City Chiefs vs. New York Jets. Tuttavia, anche la moglie di Reynolds, Blake Lively, è un’altra possibile candidata al ruolo secondo i fan.

Tuttavia, secondo l’insider MTTSHDeadpool & Wolverine non vedranno la partecipazione di Dazzler, Blake Lively o Taylor Swift, poiché quest’ultima “si sta muovendo su altri grandi franchise”. È però interessante notare che anche il recente aggiornamento fornito da Atlanta Filming, che ha condiviso su Instagram un post in cui si riportano alcuni messaggi tra i quali spicca quello che suggerisce la presenza di una versione femminile di Wolverine, forse interpretato da Taylor Swift.

Un’altra voce che sembra aver preso piede in rete (anche se non siamo sicuri della fonte, quindi è meglio non dare troppo peso a questa notizia) è che Lady Deadpool sarà in realtà una variante di Vanessa Carlyle, la donna amata da Deadpool interpretata da Morena Baccarin. Non siamo sicuri di come possa funzionare, ma se non sarà la Swift o la Lively, il ruolo di un volto familiare dei primi film avrebbe senso. Ad ogni modo, tra poco più di un mese, quando Deadpool & Wolverine sarà in sala, potremo scoprire la verità su questo misterioso personaggio.

Deadpool & Wolverine
Hugh Jackman e Ryan Reynolds in una scena di Deadpool & Wolverine.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

LEGGI ANCHE:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -