Doctor Strange e Clea sono nei piani futuri dei Marvel Studios

-

Mentre i Marvel Studios sembrano mettere a punto una strategia che possa rimetterli in carreggiata dopo qualche passo falso, sembra che ci siano nuovi programmi anche per una coppia di personaggi che ha un grande potenziale: Doctor Strange e Clea.

 

Visti insieme per la prima (e ultima) volta nella scena post credits di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, abbiamo lasciato il duo mentre si dirigeva verso la Dimensione Oscura. E ora lo Stregone è missing in action ormai da un po’ di tempo.

 

Doctor Strange: 10 curiosità dal film con Benedict Cumberbatch

Secondo Alex Perez di The Cosmic Circus ecco quali sono le novità in merito alla coppia:  “Stephen Strange se n’è andato da ben 2 anni quando arriviamo a Doomsday, e ha lasciato anche il Sanctum Sanctorum senza sorveglianza. E di certo non ha detto a Wong dove stava andando”.

C’è quindi da immaginare che il personaggio di Benedict Cumberbatch sia da qualche parte impegnato a lottare contro forze oscure sostenuto da Clea, che abbiamo visto interpretata da Charlize Theron.

Marvel conferma ufficialmente che Scarlet Witch è morta in Doctor Strange Nel Multiverso della Follia

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -