Henry Cavill continua a popolare il mondo nerd in live action. Dopo Superman, The Witcher e il cameo come Wolverine, mentre è in un limbo il film su Warhammer, l’attore inglese sarà il protagonista nel live action di Voltron.
Rawson Marshall Thurber dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto con Ellen Shanman. Thurber ha recentemente scritto e diretto il film d’azione del 2021 di Netflix “Red Notice” con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, e “Skyscraper” del 2018, sempre con Johnson protagonista.
C’è già una trama disponibile per il live action di Voltron?
I dettagli della trama sono tenuti strettamente riservati in questo momento. I produttori includono Todd Lieberman tramite Hidden Pictures, Bob Koplar, Thurber e David Hoberman di Hobie Films.
Cavill si unirà alla star annunciata in precedenza Daniel Quinn-Toye, un esordiente che è apparso in televisione in “Badults” e ha fatto da sostituto di Tom Holland in “Romeo & Juliet” nel West End questa primavera.
Henry Cavill potrebbe tornare nel MCU con un ruolo non specificato
Il franchise televisivo “Voltron” segue una squadra di esploratori spaziali che pilotano un gigantesco super robot. Il franchise è stato adattato da diverse serie televisive anime giapponesi da Toei Animation e ha generato diverse serie americane tra cui “Voltron: Legendary Defender” di Netflix, durata otto stagioni.
Cavill ha fatto di recente un’apparizione cameo come la variante di Wolverine “Cavillrine” nel blockbuster estivo Marvel “Deadpool and Wolverine“. Altri crediti del 2024 includono la commedia di spionaggio di Matthew Vaughan “Argylle” e “The Ministry of Ungentlemanly Warfare” di Guy Ritchie.
5 personaggi che Henry Cavill potrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe
In seguito, Cavill sarà il protagonista del reboot di “Highlander” di Chad Stahelski e del film d’azione e avventura di Ritchie “In The Grey“, entrambi per la Lionsgate. Sarà anche produttore esecutivo del franchise “Warhammer 40.000” in tutte le produzioni degli Amazon MGM Studios.