HomePhotogallery5 personaggi che Henry Cavill potrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe

5 personaggi che Henry Cavill potrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe

Con le voci che si rincorrono ancora una volta su Henry Cavill per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe, diamo un'occhiata a 5 personaggi - non Wolverine - che potrebbe interpretare per i Marvel Studios...

-

Le voci di un possibile ingresso di Henry Cavill nel Marvel Cinematic Universe si susseguono da diversi anni. Tuttavia, qualche girono fa abbiamo appreso che l’ex Superman sarebbe in lizza per interpretare una variante di Wolverine nel film Deadpool & Wolverine di quest’estate.

Non ce la beviamo, ma dopo essere stato sollevato dall’impegno con i DC Studios e da James Gunn in seguito a un breve ritorno nei panni dell’Uomo d’Acciaio in Black Adam, Henry Cavill merita un’altra possibilità di interpretare un supereroe… o un supercattivo, se è per questo.

Oltre a interpretare Superman, Henry Cavill ha dimostrato di essere un attore capace di interpretare ogni tipo di personaggio sullo schermo. Dal burbero Geralt di Rivia in The Witcher al formidabile cattivo di Mission: Impossible – Rogue Nation, sappiamo che può portare molto al MCU nella Saga del Multiverso e oltre. Ecco qualche suggerimento sui possibili ruoli di Henry Cavill nel MCU.

5
Beta Ray Bill

Beta Ray Bill

Creato da Walt Simonson, Beta Ray Bill è un Korbinite e un membro di una razza aliena il cui pianeta è stato distrutto da Surtur. Scelto dal suo popolo per brandire il potente Stormbreaker, in seguito si dimostra degno di sollevare il martello di Thor, Mjolnir, diventando uno dei più potenti alleati del Dio del Tuono.

Si tratterebbe probabilmente di un ruolo in computer grafica per Cavill, ma con il quale l’attore può divertirsi.

I Marvel Studios farebbero bene a mettere in mostra il suo fisico imponente, facendogli indossare protesi o semplicemente una testa creata in VFX per interpretare l’eroe che brandisce il martello. Ci piacerebbe molto anche vedere il botta e risposta tra Cavill e Chris Hemsworth e, con un nuovo regista al posto di Taika Waititi, il risultato potrebbe essere spettacolare.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

4
Silver Surfer

Silver Surfer

Per il momento, sembra che Silver Surfer non si unirà a Galactus nel reboot dei Fantastici Quattro. Il Divoratore di Mondi sarà invece affiancato da un altro Araldo, con la possibilità che Norrin Radd faccia la sua comparsa da qualche parte.

Nei fumetti, Radd proveniva dal pianeta Zenn-La. Per salvare il suo mondo dal cattivo divoratore di pianeti, Radd si è offerto di diventare l’araldo di Galactus, viaggiando nel cosmo per trovare nuovi mondi da consumare per il suo padrone in cambio della salvezza della sua casa.

Si tratta di un viaggio emozionante e potente, che crediamo Henry Cavill possa rendere giustizia sullo schermo; inoltre, è più che imponente fisicamente per interpretare il Difensore.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

3
Beast Bestia Marvel x-men

Bestia

Quindi, le voci di corridoio potrebbero aver sfornato alcune affermazioni piuttosto selvagge su Henry Cavill nel ruolo di Wolverine, ma c’è un altro membro degli X-Men per cui pensiamo che sarebbe più adatto. Sì, stiamo parlando dell’unico e solo dottor Henry “Hank” McCoy!

Questo ovviamente non funzionerà se i Marvel Studios decidessero di presentare la squadra mutante da adolescenti, ma se si sono già affermati come eroi dopo Avengers: Secret Wars, allora pensiamo che sarebbe perfetto per i duri come il ferro. , supereroe altamente intelligente. È facile dimenticare che Bestia è una potenza, e ci piacerebbe vedere Henry Cavill svolgere il dovere di dubitare di interpretare anche Dark Beast.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

2
Fantastici Quattro Dottor Destino

Dottor Destino

Si dice che il Dottor Destino farà il suo debutto nel MCU nella scena post-credits de I Fantastici Quattro, il che presumibilmente significa che l’attore scelto per il ruolo del cattivo dovrà solo prestare la propria voce al personaggio (almeno per il momento).

Alla fine vedremo cosa si nasconde sotto la maschera, naturalmente, e Henry Cavill che si scontra con il Mister Fantastic di Pedro Pascal è una prospettiva innegabilmente eccitante.

Che si tratti di esplorare la competenza di Destino con la scienza e la magia, il suo atteggiamento crudele come dittatore di Latveria o persino un eventuale tentativo di diventare un supereroe come il famigerato Iron Man, questo ruolo darà a Henry Cavill molto più da affondare i denti di quanto non abbia mai fatto Superman. C’è solo un personaggio che vorremmo vedere interpretare di più…

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

1
Captain Britain

Captain Britain

Sappiamo che è prevedibile, ma non ci importa! Henry Cavill sarebbe un perfetto Brian Braddock/Captain Britain, contribuendo a far sì che questo supereroe risulti credibile e fondamentale per il MCU come Chris Evans nel ruolo di Captain America.

Dopo tutto, è un tipo di eroe molto diverso e i Marvel Studios possono scegliere di esplorare i suoi legami con il governo britannico, il suo status di protettore del Corpo Multiversale di Capitan Bretagna o di leader dell’eroica Excalibur. Perché non tutte queste cose?

È difficile pensare a qualcuno migliore di Henry Cavill per dare vita a Capitan Bretagna sullo schermo e questo casting è probabilmente atteso da tempo. Ci piacerebbe molto vedere l’ex Superman in questo ruolo e, con un po’ di fortuna, essere il protagonista di un franchise tutto suo. Chi pensate che Henry Cavill l potrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe?

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE