Isabela Merced che sarà Hawkgirl rivela i dettagli sul provino per Superman: Legacy

L'attrice Isabela Merced si appresta a diventare la prossima grande star di Hollywood dato che nei prossimi mesi la vedremo in ruolo di primo piano in Madame Web, Superman: Legacy e The Last of US stagione 2.

-

Preparatevi a vedere molto di Isabela Merced nei prossimi anni. Dopo aver recitato in Dora e la città d’oro perduta, la vedremo in Madame Web nel ruolo di Araña. Apparirà poi in Alien: Romulus in un ruolo non rivelato, prima di partecipare alla seconda stagione di The Last of Us nel ruolo di Dina, l’interesse romantico di Ellie.

Il tutto culminerà con l’apparizione di Isabela Merced in Superman: Legacy di James Gunn nel ruolo della feroce guerriera Thanagariana, Hawkgirl. Parlando con The Hollywood Reporter, Isabela Merced ha descritto brevemente come è stato il processo di screen test per Superman: Legacy.

Sono stata diretta da [Gunn] durante il provino di [Superman: Legacy], perché ho fatto il provino per questo. Ho avuto modo di fare [il provino] con gli altri compagni di cast, ed è stato davvero bello. È stato molto professionale; è stato quasi come un vero e proprio giorno di riprese“, ha raccontato Merced a THR.

Quindi ho già imparato molto sul suo processo, e quest’uomo… ha il meglio del meglio che lavora per lui e lavorano insieme da così tanto tempo che spetta solo a me rovinare tutto”. L’attrice ha poi aggiunto che si sta impegnando per dare ai fan la versione di Hawkgirl che meritano.

Spero di riuscire a capire e a prendere appunti, di continuare ad allenarmi e di essere in salute durante tutto questo. Allora sarò in grado di dare ai fan la performance che meritano“.

Superman: Legacy, tutto quello che sappiamo sul film

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting, come già detto, ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Il film è stato anche descritto come una “storia delle origini sul posto di lavoro“, suggerendo che una buona parte del film si concentrerà sull’identità civile di Superman, Clark Kent, che è un giornalista del Daily Planet. Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -