Masters of the Universe: Camila Mendes sarà Teela

-

L’imminente reboot live-action di Masters of the Universe ha aggiunto il suo secondo membro importante al cast, con Camila Mendes pronta a interpretare il ruolo chiave di Teela.

THR riporta che Mendes si unirà a Nicholas Galitzine (Purple Hearts, Red, White & Royal Blue, The Idea of ​​You) nel ruolo del principe Adam/He-Man. L’attore di West Side Story Kyle Allen era stato precedentemente scelto per interpretare l’eroe muscoloso. Teela è stata una presenza fissa del franchise MOTU sin da quei primi mini-fumetti, ed è solitamente raffigurata come la protettrice del principe Adam e la donna/braccio destro di He-Man.

Camila MendesIl personaggio è stato interpretato da Chelsea Field nel precedente film live-action, ed è stato doppiato da Sarah Michelle Gellar nella serie animata Masters of the Universe: Revelation di Netflix prima di essere sostituita da Melissa Benoist.

Mendes ha avuto la sua grande occasione come Veronica nella serie Riverdale, e altri crediti recenti includono Upgraded, Música e Do Revenge. È anche pronta a interpretare uno dei protagonisti del reboot di So cosa hai fatto l’estate scorsa della Sony.

Dopo numerose false partenze, Netflix era pronta a sviluppare un lungometraggio sulla tanto amata serie animata nel 2022, ma di recente abbiamo saputo che anche l’ultimo tentativo di far decollare il progetto era fallito.

Ora sappiamo che Amazon/MGM Studios avevano acquisito il film, con il regista di Bumblebee Travis Knight in trattative per dirigerlo. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 5 giugno 2026.

Tutto quello che sappiamo sull’adattamento di Masters of the Universe

Masters of the Universe” ha affrontato un viaggio particolarmente tortuoso di oltre due decenni per arrivare al grande schermo. Il progetto è stato avviato dalla Warner Bros. e dalla Sony prima di passare a Netflix, che lo ha poi eliminato dai suoi programmi nel 2023 per problemi di budget. Innumerevoli registi, tra cui il regista di “Kung Fu PandaJohn Stevenson, il regista di “WickedJon M. Chu, il regista di “Charlie’s AngelsMcG e il duo di “The Lost CityAaron e Adam Nee, si sono avvicendati alla regia del progetto dal 2007.

L’attore di “West Side Story”, Kyle Allen, era a un certo punto collegato al ruolo di He-Man ma non è chiaro quando le trattative si siano interrotte. Chris Butler sta scrivendo la sceneggiatura dopo che David Callaham e i fratelli Nee avevano fatto un primo tentativo, basato sull’action figure del 1982. I dettagli della trama non sono per ora stati resi noti.

Secondo una precedente sinossi dello studio, “Masters of the Universe” segue il Principe Adam, alias He-Man, che da bambino precipita sulla Terra con un’astronave e, decenni dopo, torna sul suo pianeta natale per difenderlo dalle forze malvagie del cattivo conosciuto come Skeletor. Ma per sconfiggere il potente cattivo, deve scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man, definito in questo mondo “l’uomo più potente dell’universo”.

LEGGI ANCHE: Masters of the Universe: la sinossi rivela un importante cambiamento nelle origini di He-Man

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -