Dopo il successo del film Past Lives (qui la recensione), acclamato dalla critica e nelle sale italiane dal 14 febbraio, Celine Song si prepara a lavorare al suo secondo film. Intitolato Materialists, il film vedrà la probabile partecipazione di Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal, tutti attualmente in trattative per recitare nel film descritto come una commedia romantica. I ruoli che gli interpreti andranno eventualmente a ricoprire non sono ancora stati resi noti, ma la premessa della storia fa capire che l’amore sarà nell’aria per i protagonisti di Materialists. Il film sarà prodotto da Christine Vachon, Pamela Koffler e David Hinojosa, che hanno partecipato anche alla realizzazione di Past Lives, e sarà distribuito a livello globale da A24.
Materialist: quello che sappiamo sul film e gli attori coinvolti
Materialists, stando a quanto riportato da Collider, seguirà un’organizzatrice di incontri di alto livello a New York che intreccia una relazione con un uomo facoltoso. Le riprese del progetto dovrebbero iniziare quest’estate, anche se non sono state rese note date precise. Prima di entrare nell’imprevedibile mondo della prossima commedia romantica, Dakota Johnson sarà presente in Madame Web. La star di Cinquanta sfumature di grigio interpreterà nel film Sony Cassandra Webb, un paramedico che si risveglia con la capacità di vedere il futuro dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente. Anche le altre star che reciteranno in Materialists sono tutte piuttosto impegnate: Evans ha recentemente recitato in The Gray Man e Ghosted.
I due titoli d’azione in streaming hanno permesso all’attore di esplorare ruoli diversi da quelli che ha interpretato per anni nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Steve Rogers. Pascal, invece, ha lavorato molto sia su The Mandalorian che su The Last of Us. L’attore dovrebbe inoltre a sua volta assumere i panni di un supereroe, ovvero quelli di Reed Richards nel film Marvel Fantastici Quattro, anche se al momento si attende ancora l’ufficialità a riguardo. Per i tre attori, se le trattative dovessero andare in porto, Materialist potrebbe dunque essere un ennesimo interessante progetto in programma.