Sembra che The Fantastic Four: First Steps si sia preso una pausa dalle riprese: la star Vanessa Kirby ha partecipato al Toronto International Film Festival per promuovere il suo nuovo film, Eden di Ron Howard, interpretato anche da Ana de Armas e Sydney Sweeney.
L’attrice di Mission: Impossible – che interpreterà Sue Storm/Invisible Woman nel reboot dei Marvel Studios – è stata interpellata per un aggiornamento sulla produzione sul red carpet della prima mondiale di Eden e, sebbene non abbia condiviso nulla di particolarmente eccitante, sembra che le cose stiano andando molto bene e che la “prima famiglia Marvel” stia andando d’accordo come si spera.
“Ci amiamo così tanto. Sono stato lontano da loro per due giorni e mi mancano”, ha detto Kirby. “Ci stiamo divertendo molto insieme. Sono davvero fiducioso per il film e Matt Shakman è fantastico e Pedro [Pascal] è celestiale”.
Sebbene siano trapelate diverse foto e video sul set, la Marvel ha fatto un ottimo lavoro per tenere i membri principali del cast lontani dalle telecamere, e non abbiamo ancora visto nessuno degli eroi vestito (anche se abbiamo intravisto una controfigura che indossa una pratica tuta della Cosa). Forse, alla ripresa della lavorazione, si troveranno online alcuni scatti più rivelatori.
Vanessa Kirby on filming ‘THE FANTASTIC FOUR: FIRST STEPS’:
“We love each other so much. I miss them! I’ve been away for two days and I miss them. We’re having such great time. I’m really hopeful for the movie. Matt is amazing and Pedro is heavenly.”pic.twitter.com/FW5u7uGSMb
— Fantastic Four Updates (@F4Update) September 8, 2024
The Fantastic Four: First Steps – quello che c’è da sapere sul film
Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.
Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four: First Steps, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Pedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.
Fanno parte del cast anche Julia Garner, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film.
- LEGGI ANCHE: