Ryan Reynolds sorpreso da un cameo imparentato con l’MCU in Deadpool & Wolverine

-

Deadpool & Wolverine (la nostra recensione) è ora nei cinema e, nonostante la lista di cameo sia piuttosto lunga, continuano a spuntare in rete persone più o meno famose che nessuno sapeva fossero nel film, neppure Ryan Reynolds!

È stato rivelato oggi che il fratello di Tom Holland, Harry, è stato arruolato dalla squadra di stunt del film per interpretare uno dei tanti membri del Deadpool Corp massacrati dai protagonisti nel terzo atto. Si tratta di un cameo “familiare” per il MCU, che spesso offre ai suoi protagonisti la possibilità di questi inside joke.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman ricreano un famoso meme per celebrare il loro box office

La notizia ha sorpreso persino Ryan Reynolds, che è andato su Instagram per condividere il suo shock per il fatto che Holland, il cui cameo come ladro di biciclette è stato tagliato da Spider-Man: No Way Home nel 2021, fosse nel film.

Quanto ha incassato Deadpool & Wolverine in Italia?

Nel nostro paese il film ha incasso ben 7,5 milioni di euro nonostante il bel tempo e l’estate. Il risultato in Italia è stato molto positivo per la divisione Disney che ha superato quello spagnolo fermo a 6,9 milioni di euro. Tuttavia il risultato è al di sotto di quello messo assegno in altri paese dell’Unione, con l’UK che capeggia con 22,1 milioni di dollari, seguito dal risultato tedesco con 10 milioni di euro e quello francese che si è attestato a 9,4 milioni di euro.

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -