Thunderbolts: Geraldine Viswanathan al posto di Ayo Edebiri; Lewis Pullman è il nuovo Sentry

-

Dopo l’abbandono di Steven Yeun e quello recentissimo di Ayo Edebiri, Thunderbolts dei Marvel Studios ha accolto nel suo cast due nuovi attori a sostituzione dei rinunciatari: Geraldine Viswanathan e Lewis Pullman sostituiranno la star di The Walking Dead e quella di The Bear.

Lewis Pullman è stato scelto per essere quindi Sentry, mentre il ruolo di Ayo Edebiri non era ancora stato annunciato, per cui non sappiamo chi interpreterà Viswanathan. Con ogni probabilità, il personaggio sarà l’assistente di Allegra de Fontaine, Erin, che si dice sia “eccezionale nel suo lavoro, sorprendendo anche Val per quanto sia brava a portare a termine le cose”. Gli addetti ai lavori, tuttavia, credono che ci sarà qualcosa di più nel ruolo.

Cosa sappiamo sul film Thunderbolts?

In Thunderbolts, Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Il resto del cast è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ US Agent (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry. Thunderbolts è attualmente previsto nelle sale il 25 luglio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -