Dopo che Steven Yeun ha lasciato il film Marvel Thunderbolts, rinunciando al ruolo di Sentry (per cui ora i Marvel Studios starebbero valutando l’attore Lewis Pullman), un altro membro del cast ha ora abbandonato il film, che continua dunque ad essere segnato da diversi rallentamenti. Si tratta di Ayo Edebiri, la star della serie The Bear, che stando a quanto riportato da Deadline sarebbe stata costretta a tale rinuncia per via di conflitti di programmazione, emersi in seguito ai ritardi accumulati dal film con gli scioperi verificatisi lo scorso anno ad Hollywood. Ad oggi, il ruolo che l’attrice avrebbe dovuto interpretare nel film non è noto.
Per sopperire alla sua dipartita, i Marvel Studios hanno però già comunicato il nome dell’attrice che andrà a sostituirla: Geraldine Viswanathan. Dal suo ruolo di successo nella commedia della Universal Giù le mani dalle nostre figlie, la Viswanathan ha visto la propria popolarità crescere, fino a partecipare alla serie della TBS Miracle Workers, al film del Sundance Cat Person e al film della Apple Beanie Bubble. Prossimamente, Viswanathan reciterà al fianco di Margaret Qualley in Drive-Away Dolls di Ethan Coen e nella commedia Amazon You’re Cordially Invited, interpretata anche da Will Ferrell e Reese WItherspoon.
Cosa sappiamo sul film Thunderbolts?
In Thunderbolts, Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Il resto del cast è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ US Agent (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry. Thunderbolts è attualmente previsto nelle sale il 25 luglio 2025.