Dopo l’abbandondono di Steven Yeun, il ruolo di Sentry previsto per il film Thunderbolts è ad oggi ancora scoperto. Sembra però che un sostituto potrebbe essere in arrivo. Deadline ha infatti riportato la notizia secondo cui l’attore Lewis Pullman sarebbe la prima scelta per sostituire Yeun nel prossimo progetto dei Marvel Studios. Se l’accordo si concluderà, Pullman andrà dunque a recitare accanto a Florence Pugh, David Harbour, Sebastian Stan e Wyatt Russell, già annunciati come protagonisti del film durante il D23 del 2022. Ad ora i Marvel Studios non hanno rilasciato commenti, per cui bisognerà presumibilmente attendere l’esito delle trattative.
Pullman è stato visto di recente nella serie Lezioni di chimica della Apple, ma è noto per aver anche interpretato il tenente Robert “Bob” Floyd in Top Gun: Maverick, il film campione d’incassi da 1,5 miliardi di dollari. Tra gli altri ruoli di rilievo da lui ricoperti, figurano quelli nei film Sette sconosciuti a El Royale e la serie televisiva Outer Range. Quello in Thunderbolts potrebbe dunque essere un ruolo capace di conferire a Pullman ulteriore notorietà. Come noto, Sentry sembra avrà un ruolo molto importante all’interno del film e, potenzialmente, nel Marvel Cinematic Universe da quel momento in poi.
Cosa sappiamo sul film Thunderbolts?
In Thunderbolts, Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Il resto del cast è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ US Agent (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry. Nel cast è stata annunciata anche Ayo Edebiri, in un ruolo ancora non stato rivelato. Thunderbolts è attualmente previsto nelle sale il 25 luglio 2025.