Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen affronterà una vecchia “amica” nel film su Scarlet Witch

-

Le voci di un film in solitaria su Scarlet Witch circolano da qualche anno a questa parte e, mentre aspettiamo ancora un annuncio ufficiale, tutti i segnali indicano che i Marvel Studios stanno sviluppando un film che darà la ribalta a Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen.

Si dice che il progetto punti a un’uscita nel 2026, con gli sceneggiatori di WandaVision e Agatha All Along Jac Schaeffer e Megan McDonnell che presumibilmente stanno lavorando alla sceneggiatura.

Ora, lo scooper MTTSH afferma che Wanda affronterà un vecchio avversario sotto forma di Agatha Harkness (Kathryn Hahn). Siamo ormai a più della metà di Agatha All Along e Harkness è attualmente “alleata” con il figlio di Wanda, Billy Maximoff. Il modo in cui si svolgeranno le cose in questa serie dovrebbe darci un’idea migliore di cosa aspettarci dalla reunion di Agatha e Scarlet Witch, ma abbiamo la sensazione che questi acerrimi nemici metteranno da parte le loro differenze e uniranno le forze per affrontare un nemico comune.

Scarlet Witch Wanda Maximoff MCUNon vediamo Wanda (viva) da Doctor Strange nel Multiverso della Follia, quando la potente ex Vendicatrice ha trovato una redenzione per le sue azioni malvagie distruggendo ogni copia del Darkhold e facendo crollare una montagna su di sé. Il corpo di Maximoff è stato mostrato nella première della stagione dello show Disney+ e sembra davvero morta stecchita (per ora).

Marvel conferma ufficialmente che Scarlet Witch è morta in Doctor Strange Nel Multiverso della Follia

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -