Empire Magazine ha condiviso due nuove foto della prossima serie Disney+ dell’universo di Star Wars, Skeleton Crew, rivelando anche la formazione completa dei registi che faranno un viaggio nella Galassia Molto, Molto Lontana per dirigere gli episodi della serie.
Si sapeva che i registi vincitori dell’Oscar di Everything Everywhere All At Once Daniel Kwan e Daniel Scheinert (The Daniels) erano a bordo, ma a loro e agli showrunner Jon Watts e Christopher Ford già a bordo si sono uniti Bryce Dallas Howard (The Mandalorian), Lee Isaac Chung (Twisters), David Lowery (The Green Knight) e Jake Schreier (Thunderbolts*).
“Ford e io ci siamo seduti e abbiamo pensato, ‘Chi sono i nostri registi preferiti, chi sarebbe bravo in questo?'” ha detto Watts. “Siamo andati da tutti voi, e avete detto tutti di sì. Nessuno ha rifiutato! ‘Ehi, vuoi fare Star Wars? Giocare nel Volume? Fare pre-vis? Incontrare qualche pirata, qualche burattino, uscire con Jude Law?’ “Sì, sembra fantastico!”
Seguono possibili spoiler su Skeleton Crew
Jude Law interpreta Jod Na Nawood, un misterioso vagabondo, descritto come un “nuovo tipo di Jedi”, che prende i giovani eroi sotto la sua protezione… o almeno così ci avevano fatto credere. Secondo lo scooper MTTSH, Law in realtà interpreta il “cattivo”. Resta da vedere se questo sarà evidente dall’inizio o se sarà un importante colpo di scena più avanti nella serie.
Di seguito, le nuove immagini pubblicate su Instagram da Empire Magazine:
Quello che sappiamo su Skeleton Crew
Skeleton Crew è l’ultima serie Disney+ Star Wars che si svolge nell’era della Nuova Repubblica. Questo colloca la nuova serie tra gli eventi di Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza, e la colloca nello stesso periodo di tempo approssimativo di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka. Ciononostante, gli eventi di Skeleton Crew sembrano essere molto autonomi, concentrandosi su un nuovo cast di personaggi ed esplorando mondi mai visti prima.
Come si vede nel trailer che ha debuttato al D23 Expo 2024, i giovani personaggi di Skeleton Crew, ispirati ai Goonies, sono cresciuti in un tranquillo e pacifico quartiere di periferia. Tutto cambia quando i ragazzi scoprono un tempio Jedi abbandonato, che nasconde segreti che li rendono il bersaglio di diversi pericolosi interessati. La loro unica speranza potrebbe risiedere in un misterioso reietto Jedi, ma resta da vedere dove risieda la sua vera lealtà. La serie debutta in esclusiva su Disney+ il 3 dicembre 2024.