Zack Snyder commenta il cameo di quell'”attore DCEU” in Deadpool & Wolverine

-

Senza dubbio è il cameo più inaspettato di Deadpool & Wolverine e Zack Snyder lo ha finalmente commentato, considerato che coinvolge uno dei “suoi attori” del defunto DCEU, con tanto di frecciatina a quell’universo condiviso!

In un momento davvero sbalorditivo, la star di L’Uomo d’Acciaio e The Witcher Henry Cavill appare come un Logan che sembra uscito direttamente dalle pagine dei fumetti. The Hollywood Reporter ha incontrato il regista di Rebel Moon e veterano del DCEU Zack Snyder per chiedergli cosa pensa dell’attore che ha scelto per Superman che ora è comparso per pochi secondi nei panni di Wolverine.

Zack Snyder commenta il cameo di Henry Cavill in Deadpool & Wolverine

“Non l’ho ancora visto, ma ne ho sentito parlare”, ha detto il regista. “Sembra divertente”. Quando il giornalista gli ha detto che nel film Deadpool diceva che i Marvel Studios avrebbero trattato Cavill molto meglio della Warner Bros., Snyder apparentemente ha sorriso. In seguito avrebbe aggiunto: “Beh, Henry è un Superman straordinario per me, ovviamente. L’ho assunto. Volevo che fosse Superman. Quindi qualsiasi possibilità non sfruttata sul tavolo è un peccato, e in questo modo sarebbe fantastico avere più Henry. Penso sempre che si potrebbe avere più Henry per tutti”.

Nessuno coinvolto in Deadpool & Wolverine ha parlato del cameo di Cavill, anche se i fan stanno già ipotizzando che i Marvel Studios stessero aspettando di vedere la risposta alla sua apparizione prima di decidere se sceglierlo come successore di Hugh Jackman.

Per quanto riguarda Superman, il periodo dell’attore britannico come Uomo di domani si è concluso con la scena post-credit di Black Adam. David Corenswet ha assunto il ruolo nel DCU e farà il suo debutto nel Superman di James Gunn la prossima estate.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -