Al Pacino si unisce al cast del nuovo film di Gus Van Sant, Dead Man’s Wire

-

Il vincitore dell’Oscar Al Pacino è pronto a unirsi al prossimo thriller Dead Man’s Wire, che sarà diretto dal candidato all’Oscar Gus Van Sant. La sceneggiatura è stata scritta da Austin Kolodney. Si unisce ai già annunciati Bill Skarsgard, Dacre Montgomery, Myha’la, Cary Elwes e Colman Domingo.

Ecco la sinossi di Dead Man’s Wire: La mattina dell’8 febbraio 1977, Anthony G. “Tony” Kiritsis, 44 anni, entrò nell’ufficio di Richard O. Hall, presidente della Meridian Mortgage Company, e lo prese in ostaggio con un fucile a canne mozze calibro 12 collegato con un “filo di ferro” dal grilletto al collo di Tony. Questa è la vera storia dello stallo che ha preso d’assalto il mondo quando Tony ha chiesto 5 milioni di dollari, nessuna accusa o processo e delle scuse personali dagli Hall per averlo imbrogliato su ciò che gli era “dovuto”.

Al Pacino ha recitato di recente in Knox Goes Away. Questo è il suo primo film con Van Sant.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -